Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 21 Gennaio, 2021, 10:10:17 am ---A me chiesa faceva proprio cagare
--- Termina citazione ---
Volevo essere un pò più diplomatico, ma più o meno la penso uguale.
In un periodo in cui l'Italia se ne cadeva di attaccanti fortissimi (seconco me tra il 1990 e il 2005 giocavanop sempre almeno 7-8 attaccanti italiani che oggi sarebbero l'attaccante più forte della serie A) Chiesa era proprio la puzzetta.
umb:
io ce l'avevo al fantacalcio e non mi potevo lamentare.
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 21 Gennaio, 2021, 09:40:21 am ---La Juventus è al momento più basso da dieci anni a questa parte, una squadra da rifare
Che abbiano mezzi e relazioni per rifondarsi in tempi rapidi è un altro discorso, che visto il livello basso della serie A restano comunque tra i favoriti per il titolo è indubitabile, ma sono decisamente la squadra più scarsa dal secondo anno di conte in poi.
p.s. poi io Enrico Chiesa lo ricordo, manco lui era un campionissimo. Un buon giocatore sicuramente, molto lungi dall'essere un fuoriclasse.
--- Termina citazione ---
La Juve fa cagare perchè ha un demente in panchina. Il centrocampo è un po' una chiavica ma non sono certo male, quel McKennie per esempio è un bel giocatore.
umb:
tengono sehsheny, de ligt, cuadrado, mckenny, kulusevsky che sono forti assai, più ronaldo che bene o male la butta sempre dentro.
Come spina dorsale è molto solida.
poi una serie di buoni giocatori e un paio di pacchi.
Se avessero un 9 vero e un allenatore decente sarebbero primi con 20 punti di distacco.
calvin:
--- Citazione da: umb - 22 Gennaio, 2021, 11:42:32 am ---tengono sehsheny, de ligt, cuadrado, mckenny, kulusevsky che sono forti assai, più ronaldo che bene o male la butta sempre dentro.
Come spina dorsale è molto solida.
poi una serie di buoni giocatori e un paio di pacchi.
Se avessero un 9 vero e un allenatore decente sarebbero primi con 20 punti di distacco.
--- Termina citazione ---
Senza alcun dubbio.
Però io continuo a pensare che loro contro loro di cinque anni fa le prendono di brutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa