Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (141/433) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: pappasouth - 18 Gennaio, 2021, 21:14:02 pm ---ti giuro... mi è arrivata la notifica di google sul telefono, ho pensato a Ibrahimovic su rigore prima di aprire, su luigi che mi avrebbe dato del mongoloide e così era, almeno la prima parte della premonizione

--- Termina citazione ---
Se vuoi posso dirtelo io che sei un mongoloide...

LSF839:
Daiii il rigore non dato al Cagliari è da ufficio indagini

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

nocerino:
La (magra) consolazione della partita di ieri è che i calciatori buoni della Juve sono gli over 30

Arthur mi ricorda i bidoncini che passavano a Torino nel periodo 87-94

Mi fanno sorridere i media che dicono che Chiesa figlio è più forte del padre

calvin:

--- Citazione da: nocerino - 21 Gennaio, 2021, 09:13:24 am ---La (magra) consolazione della partita di ieri è che i calciatori buoni della Juve sono gli over 30

Arthur mi ricorda i bidoncini che passavano a Torino nel periodo 87-94

Mi fanno sorridere i media che dicono che Chiesa figlio è più forte del padre

La Juventus è al momento più basso da dieci anni a questa parte, una squadra da rifare

Che abbiano mezzi e relazioni per rifondarsi in tempi rapidi è un altro discorso, che visto il livello basso della serie A restano comunque tra i favoriti per il titolo è indubitabile, ma sono decisamente la squadra più scarsa dal secondo anno di conte in poi.

p.s. poi io Enrico Chiesa lo ricordo, manco lui era un campionissimo. Un buon giocatore sicuramente, molto lungi dall'essere un fuoriclasse.

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 21 Gennaio, 2021, 09:40:21 am ---La Juventus è al momento più basso da dieci anni a questa parte, una squadra da rifare

Che abbiano mezzi e relazioni per rifondarsi in tempi rapidi è un altro discorso, che visto il livello basso della serie A restano comunque tra i favoriti per il titolo è indubitabile, ma sono decisamente la squadra più scarsa dal secondo anno di conte in poi.

p.s. poi io Enrico Chiesa lo ricordo, manco lui era un campionissimo. Un buon giocatore sicuramente, molto lungi dall'essere un fuoriclasse.

A me chiesa faceva proprio cagare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa