Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (136/433) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 17 Gennaio, 2021, 22:06:55 pm ---Mannaggia a bucchina ra maronna, per me o lo vince l'Inter o la Juventus non cambia manco o cazz. In generale se lo vince qualsiasi squadra che non sia il Napoli non mi cambia niente ma in particolare le tre strisciate sono le solite che si girano lo scudetto. Negli ultimi 20 anni sempre loro tre, negli ultimi 30 ne hanno vinti 27 (poi uno Lazio, Roma e Sampdoria).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Vabbuo ma la gente si è pure un poco cacata il cazzo di sapere chi vincerà il campionato a novembre.
Po' normale che non vado a fa o burdell a pzz.Duomo .
Per mo voglio tutte le disgrazie possibili per quelli che ci hanno rubato forse il sogno più bello della nostra storia.

ferro:
Mi fa anche schifo tutta la prosopopea che ha accompagnato l'attesa di questa gara.

Derby d'Italia, partita storica, il ritorno delle grandi, tutti in attesa di questa gara signori che stasera si fa la storia!

Nemmeno tanto per lo schifo che mi provocano queste due squadre quanto il fatto che oramai vogliono trasformare i tifosi di calcio in telespettatori neutri a cui vendere il calcio come un prodotto televisivo qualsiasi. Non c'è nessuna differenza tra Masterchef e la Serie A.

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 17 Gennaio, 2021, 22:16:29 pm ---Mi fa anche schifo tutta la prosopopea che ha accompagnato l'attesa di questa gara.

Derby d'Italia, partita storica, il ritorno delle grandi, tutti in attesa di questa gara signori che stasera si fa la storia!

Nemmeno tanto per lo schifo che mi provocano queste due squadre quanto il fatto che oramai vogliono trasformare i tifosi di calcio in telespettatori neutri a cui vendere il calcio come un prodotto televisivo qualsiasi. Non c'è nessuna differenza tra Masterchef e la Serie A.

Ti metterai a fare mica il frat081ingiustamentcarcerat?
Mi pare na cosa normalissima quello che fanno, e te lo dice uno che guarda solo le partite del Napoli e giusto quando capita quelle dell'Inter ma per lavoro.

Bojack:
Per me meglio che lo rivincano i gobbi piuttosto che gli intermerda

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 17 Gennaio, 2021, 22:21:32 pm ---Ti metterai a fare mica il frat081ingiustamentcarcerat?
Mi pare na cosa normalissima quello che fanno, e te lo dice uno che guarda solo le partite del Napoli e giusto quando capita quelle dell'Inter ma per lavoro.

Se posso chiedere..che lavoro fai?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa