Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (135/433) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: tonysea7 - 17 Gennaio, 2021, 21:55:55 pm ---Lautaro mi fa proprio schifo come calciatore

--- Termina citazione ---
Se ti rincuora come essere umano non è meglio.
Comunque 2-0.
Salvo coupe de teatre vari questo pare essere proprio l'anno che aspettiamo da dieci anni.

ferro:
Dai così stasera capetiello se lo può spaccare in mano chiudendo gli occhi e pensando all'amico suo Barella che galoppa verso la porta e la insacca

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Peccato la potenziale assenza di Gianluca Frabotta mercoledì.

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 17 Gennaio, 2021, 22:01:22 pm ---Dai così stasera capetiello se lo può spaccare in mano chiudendo gli occhi e pensando all'amico suo Barella che galoppa verso la porta e la insacca

Niccolò <3 8======D

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 17 Gennaio, 2021, 22:00:30 pm ---Se ti rincuora come essere umano non è meglio.
Comunque 2-0.
Salvo coupe de teatre vari questo pare essere proprio l'anno che aspettiamo da dieci anni.

Mannaggia a bucchina ra maronna, per me o lo vince l'Inter o la Juventus non cambia manco o cazz. In generale se lo vince qualsiasi squadra che non sia il Napoli non mi cambia niente ma in particolare le tre strisciate sono le solite che si girano lo scudetto. Negli ultimi 20 anni sempre loro tre, negli ultimi 30 ne hanno vinti 27 (poi uno Lazio, Roma e Sampdoria).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa