Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (12/433) > >>

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2020, 17:49:01 pm ---La Roma rischia la sconfitta a tavolino 3-0 perché Diawara tiene 23 anni ed è stato inserito nella lista degli under 22.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quanto godo quando si mostrano per quello che sono realmente, dei PAGLIACCI.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2020, 17:46:35 pm ---Non si gioca fino a mercoledì.

Inter, Lazio e Atalanta hanno avuto una settimana di riposo in più perché hanno finito la scorsa stagione piu tardi, quindi recuperano la prima giornata mercoledì prossimo.
L'ultima partita di serie A di questa settimana è stasera, mercoledì questo non gioca nessuno.

e lo spezia? per i playoff?

ferro:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 21 Settembre, 2020, 20:17:21 pm ---e lo spezia? per i playoff?

Eh sisi penso di si

Marco78:
Questo Milan mi pare na banda di musica, tolte le malattie di Ibra, il resto della squadra pare la nostra uallera. Bah....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2020, 21:16:59 pm ---Questo Milan mi pare na banda di musica, tolte le malattie di Ibra, il resto della squadra pare la nostra uallera. Bah....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

A me non pare per niente una banda di musica e quello lì d’avanti mette le palle in testa al 90% degli attaccanti in serie A.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa