Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
micoste:
Considerando l'età di pandev e i frequenti infortuni di pjaca, spero che una prima punta decente arrivi :asd:
Marco78:
Ma come mai questa settimana si gioca fino a mercoledì? perchè questo "spezzettamento"?
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2020, 16:51:09 pm ---Ma come mai questa settimana si gioca fino a mercoledì? perchè questo "spezzettamento"?
--- Termina citazione ---
Non si gioca fino a mercoledì.
Inter, Lazio e Atalanta hanno avuto una settimana di riposo in più perché hanno finito la scorsa stagione piu tardi, quindi recuperano la prima giornata mercoledì prossimo.
L'ultima partita di serie A di questa settimana è stasera, mercoledì questo non gioca nessuno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
La Roma rischia la sconfitta a tavolino 3-0 perché Diawara tiene 23 anni ed è stato inserito nella lista degli under 22.
Marco78:
--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2020, 17:46:35 pm ---Non si gioca fino a mercoledì.
Inter, Lazio e Atalanta hanno avuto una settimana di riposo in più perché hanno finito la scorsa stagione piu tardi, quindi recuperano la prima giornata mercoledì prossimo.
L'ultima partita di serie A di questa settimana è stasera, mercoledì questo non gioca nessuno.
--- Termina citazione ---
ah ecco... leggendo di fretta non ho visto che era il mercoledì della prossima settimana. :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa