Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (90/433) > >>

Capetiello:
Si sono presentati con D'Ambrosio-Ranocchia-Bastoni

Roba che se ci mettavamo Maldonado la miezz s'attiggiava a Thuram.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 22 Novembre, 2020, 19:28:52 pm ---Si sono presentati con D'Ambrosio-Ranocchia-Bastoni

Roba che se ci mettavamo Maldonado la miezz s'attiggiava a Thuram.

--- Termina citazione ---

Con Skiniak e DeVrej in panca.

Gli ha detto bene per un rigore assurdo

ferro:
Stavano palesemente pensando alla partita di Champions, era una preda facile visto che stavano in un momento di fragilità con mezza squadra fuori e la pressione psicologica della partita con il Real Madrid da dentro o fuori.
Infatti erano 2-0 sotto poi, un poco io non mi sto mai zitto un poco Giampaolo è un uomo triste, il Torino si è messo a pecora.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Il Genoa la riprende al 93', Scamacca si leva la maglia, tutta la panchina in campo, gente che n'appoc si fa venire una cosa. Ammonito l'autore del gol per essersi denudato. Torna a CC. Fuorigioco, gol annullato.
Dopo un min Perin esce dalla sua area e uccide un avversario, rosso diretto. <3

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 22 Novembre, 2020, 19:57:07 pm ---Il Genoa la riprende al 93', Scamacca si leva la maglia, tutta la panchina in campo, gente che n'appoc si fa venire una cosa. Ammonito l'autore del gol per essersi denudato. Torna a CC. Fuorigioco, gol annullato.
Dopo un min Perin esce dalla sua area e uccide un avversario, rosso diretto. <3

--- Termina citazione ---

Bello!

Ma se uno si toglie la maglia per un gol annullato poi l'ammonizione rimane lo stesso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa