Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (91/433) > >>

ferro:
Scena meravigliosa, tranne che ne ha beneficiato l'Udinese. Speriamo che scendano lo stesso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:
mi ricordate perchè hanno inserito l'ammonizione per la maglia? mi pare la cosa veramente meno peggio di quello che succede in campo.

Moebius:

--- Citazione da: umb - 22 Novembre, 2020, 20:09:36 pm ---mi ricordate perchè hanno inserito l'ammonizione per la maglia? mi pare la cosa veramente meno peggio di quello che succede in campo.

--- Termina citazione ---
Era l'epoca che si voleva sanzionare qualsiasi cosa che facesse perdere tempo e limitare la dinamicità del giocare a pallone,tipo la maglia,il retropassaggio al portiere..

calvin:

--- Citazione da: umb - 22 Novembre, 2020, 20:09:36 pm ---mi ricordate perchè hanno inserito l'ammonizione per la maglia? mi pare la cosa veramente meno peggio di quello che succede in campo.

Un po' perché Bobo Vieri ci faceva pubblicità, un po' perché siamo una società così bacchettona che lo si considera poco rispettoso.

Culturalmente siamo succubi dei gremellini e dei godaanico

umb:

--- Citazione da: calvin - 22 Novembre, 2020, 20:12:50 pm ---Un po' perché Bobo Vieri ci faceva pubblicità, un po' perché siamo una società così bacchettona che lo si considera poco rispettoso.

Culturalmente siamo succubi dei gremellini e dei godaanico

è vero mi hai fatto ricordare che ad un certo punto c'erano le maglie con sponsor o tuti bene o male avevano una maglia con scritto qualcosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa