Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Capetiello:
Marotta ha appena scaricato Eriksen dicendo che vedranno a Gennaio. Attualmente costerebbe circa 20mln e noi lì abbiamo un 34enne adattato.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Novembre, 2020, 14:42:35 pm ---Ma già che dai via il tuo miglior giocatore per poi restare con soli buoni giocatori da metà classifica e pensionati del grande calcio (Ribery, Callejon, Borja Valero) è una roba che fa abbastanza ridere. Eppure parliamo di una squadra che potrebbe tranquillamente giocarsi un posto in EL se si limitassero a giocare semplice e investisse su giusto un paio di giovani.
--- Termina citazione ---
Per me Chiesa è un cesso e ci hanno guadagnato a venderlo perché tenerlo in campo significava polarizzare le giocate su di lui pur di farlo sembrare decente. Poi ci sarebbe il discorso delle condizioni a cui l'hanno venduto alla Juventus, ma vabbé.
In generale hanno sbagliato a cambiare Iachini con Prandelli: fuori un allenatore mediocre dentro un ex allenatore. Mah.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Novembre, 2020, 15:02:10 pm ---Marotta ha appena scaricato Eriksen dicendo che vedranno a Gennaio. Attualmente costerebbe circa 20mln e noi lì abbiamo un 34enne adattato.
Lo scambierei volentieri con Milik.
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Novembre, 2020, 14:09:18 pm ---La Fiorentina è una roba paranormale. Ha una rosa di tutto rispetto ma stanno pigliando paccheri da un Benevento che appena si affaccia diventa pericolosissimo.
Messi in campo veramente male.
Per me sostituire Iachini con Prandelli è stata una scelta senza senso
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2020, 15:05:09 pm ---Lo scambierei volentieri con Milik.
Aeh sempre se non cacciano prima Conte...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa