Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Uranio:
Gasperini nuovo Mazzarri :asd:
ferro:
L'Atalanta sta facendo il campionato che mi sarei aspettando da loro l'anno scorso, con il doppio impegno e le energie che si esauriscono man mano. Invece incredibile come hanno retto fisicamente l'anno scorso e sono passati mazzosissimamente nel girone Champions con 9 punti arrivando fino ai quarti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
La Fiorentina è una roba paranormale. Ha una rosa di tutto rispetto ma stanno pigliando paccheri da un Benevento che appena si affaccia diventa pericolosissimo.
Messi in campo veramente male.
ferro:
Prandellone parte alla grande. Dopo 15 giorni di preparazione si presenta con una difesa colabrodo che prende infilate da un Benevento sinceramente ridicolo. Io pensavo che avessero costruito una squadra per salvarsi in carrozza, invece fanno veramente schifo soprattutto in attacco.
Ogni passaggio è sbagliato, ogni controllo è sporco, le azioni costruite sembrano frutto di una sequenza di rimpalli casuali. Eppure ogni azione del Benevento diventava un tiro in porta.
La Fiorentina non ha mai dato l'idea di poter segnare. Fisicamente a pezzi tra l'altro
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2020, 14:35:25 pm ---Prandellone parte alla grande. Dopo 15 giorni di preparazione si presenta con una difesa colabrodo che prende infilate da un Benevento sinceramente ridicolo. Io pensavo che avessero costruito una squadra per salvarsi in carrozza, invece fanno veramente schifo soprattutto in attacco.
Ogni passaggio è sbagliato, ogni controllo è sporco, le azioni costruite sembrano frutto di una sequenza di rimpalli casuali. Eppure ogni azione del Benevento diventava un tiro in porta.
La Fiorentina non ha mai dato l'idea di poter segnare. Fisicamente a pezzi tra l'altro
--- Termina citazione ---
Ma già che dai via il tuo miglior giocatore per poi restare con soli buoni giocatori da metà classifica e pensionati del grande calcio (Ribery, Callejon, Borja Valero) è una roba che fa abbastanza ridere. Eppure parliamo di una squadra che potrebbe tranquillamente giocarsi un posto in EL se si limitassero a giocare semplice e investisse su giusto un paio di giovani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa