Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 139971 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #40 il: 21 Settembre, 2020, 12:08:14 pm »
Il crotone non è una squadra di pallone (almemo per ora). L'anno scorso avevamo vinto la prima contro la fiorentina e pareggiato la seconda a roma con la roma. Sappiamo tutti com'è proseguito il campionato :asd:
Quest'anno il Genoa non rischia niente perché ci sono Udinese e Sampdoria molto più inguaiate, anzi vi ho visto molto bene in campo e se riuscite a rilanciare un paio di giocatori potete fare la stagione del Parma l'anno scorso prendendovi qualche soddisfazione su qualche campo pesante

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #41 il: 21 Settembre, 2020, 12:09:29 pm »
Scherzi a parte siete in trattativa per un attaccante serio o resterete con Destro centravanti? Come lo vedi quest'anno ?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si parla di Balotelli per loro, chissà che non possa rilanciarsi in un ambiente che lo accoglie bene.
Per tutti i giocatori c'è sempre il canto del cigno prima di affondare definitivamente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #42 il: 21 Settembre, 2020, 12:39:25 pm »
Che sciorda è la Sampdoria...Se poi Ranieri (stranamente) non fa giocare Quagliarella e altri due buoni che hanno contro gli scolorati...ciao
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #43 il: 21 Settembre, 2020, 12:50:06 pm »
prima decisione sulle nuove "interpretazioni" sui falli di mano in area: rigore negato contro la juve

perfetto! :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

micoste

« Risposta #44 il: 21 Settembre, 2020, 13:16:00 pm »
Quest'anno il Genoa non rischia niente perché ci sono Udinese e Sampdoria molto più inguaiate, anzi vi ho visto molto bene in campo e se riuscite a rilanciare un paio di giocatori potete fare la stagione del Parma l'anno scorso prendendovi qualche soddisfazione su qualche campo pesante

La samp sta per prendere keita baldé e in zona offensiva ha un sacco di talento. Il resto è decente. L'udinese non la conosco.

Scherzi a parte siete in trattativa per un attaccante serio o resterete con Destro centravanti? Come lo vedi quest'anno ?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Si parla di balotelli e del ritorno di sanabria. Spero non arrivi balotelli, sinceramente

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #45 il: 21 Settembre, 2020, 13:36:11 pm »
Adesso sono curioso di vedere come si comporteranno gli arbitri e specialmente i media. L'anno scorso sulla questione del mani di Zieliski sono stati dei pagliacci, quest'anno? No perché adesso tutti dicono che ''secondo le nuove regole'' il rigore contro la Juventis non c'era, con Bonucci a braccia larghissime, e considerato movimento congruo.

Qui si rischia di passare dall'eccesso dell'anno scorso ad un altro eccesso, ma sono assolutamente sicuro che questa interpretazione verrà attuata solo con i pigiamati. Vedremo nelle prossime partite come si comporteranno (adesso si può giocare a palla a volo in area di rigore).

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #46 il: 21 Settembre, 2020, 13:38:20 pm »
Per quanto riguarda il Genoa, con un discreto attaccante e le continue chiagnute di Micoste, si salverà in carrozza. Quest'anno ci sono altre squadre alla totale disperazione. 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 21 Settembre, 2020, 13:42:05 pm »
Per quanto riguarda il Genoa, con un discreto attaccante e le continue chiagnute di Micoste, si salverà in carrozza. Quest'anno ci sono altre squadre alla totale disperazione.

:sisi:

Facendo la solita premessa che ne capisco poco di pallone, ma ho la sensazione che quest'anno le squadre della "parte destra della classifica" siano veramente con un livello medio particolarmente basso.

Poi quella costruita un pò meglio esce sempre, ma sulla carta mi sembra che ci siano 5-6 squadre proprio da media serie B
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #48 il: 21 Settembre, 2020, 13:46:10 pm »

Dicevate lo stesso l'anno scorso dopo le prime due di campionato: genoa-fiorentina 2-1 ; roma-genoa 3-3. Vedremo :asd:
Ah, tra balotelli e sanabria si è inserito caicedo. Ma magari venisse :nufg:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #49 il: 21 Settembre, 2020, 14:20:10 pm »
certo è che se arriva Balotelli resta Destro titolare :asd: oppure Pandev diventa il falso 9 e farà coppia fissa con Pjaca

Pandev capocannoniere quanto è quotato? :scratch:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

micoste

« Risposta #50 il: 21 Settembre, 2020, 14:32:20 pm »
Considerando l'età di pandev e i frequenti infortuni di pjaca, spero che una prima punta decente arrivi :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #51 il: 21 Settembre, 2020, 16:51:09 pm »
Ma come mai questa settimana si gioca fino a mercoledì? perchè questo "spezzettamento"?

Online ferro

• *
« Risposta #52 il: 21 Settembre, 2020, 17:46:35 pm »
Ma come mai questa settimana si gioca fino a mercoledì? perchè questo "spezzettamento"?
Non si gioca fino a mercoledì.

Inter, Lazio e Atalanta hanno avuto una settimana di riposo in più perché hanno finito la scorsa stagione piu tardi, quindi recuperano la prima giornata mercoledì prossimo.
L'ultima partita di serie A di questa settimana è stasera, mercoledì questo non gioca nessuno.

Online ferro

• *
« Risposta #53 il: 21 Settembre, 2020, 17:49:01 pm »
La Roma rischia la sconfitta a tavolino 3-0 perché Diawara tiene 23 anni ed è stato inserito nella lista degli under 22.

Offline Marco78

• *
« Risposta #54 il: 21 Settembre, 2020, 17:50:23 pm »

Inter, Lazio e Atalanta hanno avuto una settimana di riposo in più perché hanno finito la scorsa stagione piu tardi, quindi recuperano la prima giornata mercoledì prossimo.
L'ultima partita di serie A di questa settimana è stasera, mercoledì questo non gioca nessuno.

ah ecco... leggendo di fretta non ho visto che era il mercoledì della prossima settimana.  :ok:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #55 il: 21 Settembre, 2020, 19:07:50 pm »
La Roma rischia la sconfitta a tavolino 3-0 perché Diawara tiene 23 anni ed è stato inserito nella lista degli under 22.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quanto godo quando si mostrano per quello che sono realmente, dei PAGLIACCI.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #56 il: 21 Settembre, 2020, 20:17:21 pm »

e lo spezia? per i playoff?

Online ferro

• *
« Risposta #57 il: 21 Settembre, 2020, 20:24:59 pm »
e lo spezia? per i playoff?
Eh sisi penso di si

Offline Marco78

• *
« Risposta #58 il: 21 Settembre, 2020, 21:16:59 pm »
Questo Milan mi pare na banda di musica, tolte le malattie di Ibra, il resto della squadra pare la nostra uallera. Bah....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #59 il: 22 Settembre, 2020, 01:10:16 am »
Questo Milan mi pare na banda di musica, tolte le malattie di Ibra, il resto della squadra pare la nostra uallera. Bah....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
A me non pare per niente una banda di musica e quello lì d’avanti mette le palle in testa al 90% degli attaccanti in serie A.