Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 139968 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Re:Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #20 il: 03 Settembre, 2020, 12:04:50 pm »
però non capisco la logica...300 km!!!
Livorno, pisa o pure parma penso che non sono manco a 100 km

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 03 Settembre, 2020, 12:22:12 pm »
Genovese con un debole per Napoli  :sisi:

:ok:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22 il: 03 Settembre, 2020, 15:04:31 pm »
Lo Spezia giocherà le prime (?) gare casalinghe a CESENA (a 300 km di distanza) perché lo stadio al momento non è a norma.

I tifosi del Cesena hanno accolto con entusiasmo la notizia:

Qualcuna delle famiglie del Landsraad si oppone allo sfruttamento di Arrakis. Che i Fremen abbiano trovato nuovi alleati nei cesenati?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #23 il: 19 Settembre, 2020, 10:15:45 am »
A poche ore dall'inizio del campionato, il designatore arbitrale il designatore Nicola Rizzoli ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche delle novità arbitrali per superare le infinite polemiche della scorsa stagione. Si parte da un primo correttivo dell'Ifab: l'annullamento del gol su qualsiasi tocco di mano che precede un gol o che porta ad un gol, d'ora in poi il tocco invaliderà il gol solo se avviene nell’immediatezza: "Sì non ne vedremo più di reti annullate così. Conta l’immediatezza: un esempio? Veretout in Roma-Samp verrebbe ancora annullato, non c’è nulla tra il tocco di Perez e il suo tiro, quello di Ibra no".

MENO RIGORI LEGGERI - Ecco la direttiva di Rizzoli: "Premesso che i dati dell’ultima Champions evidenziano più falli e gialli per le squadre italiane dimostrando che c’è un’attitudine al gioco diverso, sì, ci sono rigori concessi che sono troppo leggeri. C’è contatto e contatto, soprattutto nel calcio, che è fatto di contatto". Quindi, un tocco come quello di De Roon dell’ultima Juve-Atalanta, ad esempio? «No, non lo vorrei rivedere: è troppo leggero. Sono situazioni da valutare sul campo, però non possiamo togliere al difensore la possibilità di fare un movimento istintivo: se il braccio non poteva essere più ritratto non deve essere punibile. L’obiettivo è permettere ai difensori di non giocare come i pinguini. L’augurio è che se ne fischino di meno: vorrebbe dire che si interpretano meglio contatti valutati in maniera troppo leggera e che i giocatori capiscano che un contatto non equivale a un rigore".

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #24 il: 19 Settembre, 2020, 12:09:37 pm »
Facciamo le griglie di Partenopeo in un 3D a parte?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25 il: 19 Settembre, 2020, 14:13:39 pm »
Facciamo le griglie di Partenopeo in un 3D a parte?
Alla grande, magari in uncensored così stanno lontano dai cazzoni esterni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #26 il: 19 Settembre, 2020, 17:56:24 pm »
Situazione genoana:
qui l'estate ha portato un inatteso fermento. Il ds Faggiano (ex Parma) ha ridato entusiasmo alla piazza, riordinando un po' l'assetto societario e facendo alcuni colpi decenti: badelj, zajc, zappacosta, pjaca, melegoni (e riportando qui perin e goldaniga). L'entusiasmo non mi ha contagiato: rispetto all'anno scorso, mancano romero e soumaro. Inoltre, in attacco sono stati ceduti favilli e pinamonti ma non è stato ancora comprato nessuno. Al momento, il nostro parco attaccanti è formato da pandev e destro  :vuommeco:  Inoltre, tre quarti della rosa è qui in leasing

Offline umb

• *
« Risposta #27 il: 19 Settembre, 2020, 19:37:55 pm »
madonna santa che due palle fiorentina torino.

Offline musicmad

• *
« Risposta #28 il: 19 Settembre, 2020, 21:24:12 pm »
Situazione genoana:
qui l'estate ha portato un inatteso fermento. Il ds Faggiano (ex Parma) ha ridato entusiasmo alla piazza, riordinando un po' l'assetto societario e facendo alcuni colpi decenti: badelj, zajc, zappacosta, pjaca, melegoni (e riportando qui perin e goldaniga). L'entusiasmo non mi ha contagiato: rispetto all'anno scorso, mancano romero e soumaro. Inoltre, in attacco sono stati ceduti favilli e pinamonti ma non è stato ancora comprato nessuno. Al momento, il nostro parco attaccanti è formato da pandev e destro  :vuommeco:  Inoltre, tre quarti della rosa è qui in leasing
Badelj, Zappacosta e Pjaca sono tanta roba per voi. Pinamonti dov'è andato? Secondo me è molto forte
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #29 il: 19 Settembre, 2020, 22:56:39 pm »
La roma non riesce a segnare e deve ringraziare i santi pietro e paolo che non becca gol.

Dzeko in panca tutta la partita.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

micoste

« Risposta #30 il: 19 Settembre, 2020, 23:32:43 pm »
Badelj, Zappacosta e Pjaca sono tanta roba per voi. Pinamonti dov'è andato? Secondo me è molto forte

Pjaca bisogna vedere se è integro fisicamente. Pinamonti è tornato all'Inter

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #31 il: 20 Settembre, 2020, 02:04:37 am »
Ma il Verona ha smantellato? A parte Veloso non ne conosco manco uno :asd:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #32 il: 20 Settembre, 2020, 15:09:05 pm »
Situazione genoana:
Sei un essere ignobile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #33 il: 20 Settembre, 2020, 15:25:47 pm »
Ma il Verona ha smantellato? A parte Veloso non ne conosco manco uno :asd:
infatti che la riomma ha pareggiato ieri, fa capire che squadra di merda che è

Offline umb

• *
« Risposta #34 il: 20 Settembre, 2020, 18:42:45 pm »
bella la maglia del genova senza sponsors.

micoste

« Risposta #35 il: 21 Settembre, 2020, 07:50:07 am »
Sei un essere ignobile.

Il crotone non è una squadra di pallone (almemo per ora). L'anno scorso avevamo vinto la prima contro la fiorentina e pareggiato la seconda a roma con la roma. Sappiamo tutti com'è proseguito il campionato :asd:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #36 il: 21 Settembre, 2020, 09:51:30 am »
Il crotone non è una squadra di pallone (almemo per ora). L'anno scorso avevamo vinto la prima contro la fiorentina e pareggiato la seconda a roma con la roma. Sappiamo tutti com'è proseguito il campionato :asd:
Se resti costante ad ogni post partita punto il millino sul Genoa in Europa Leaugue.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #37 il: 21 Settembre, 2020, 10:01:58 am »

sono d'accordo , la difesa del crotone sembrava da eccellenza
ma sticazzi del mercato.

micoste

« Risposta #38 il: 21 Settembre, 2020, 10:52:40 am »
Se resti costante ad ogni post partita punto il millino sul Genoa in Europa Leaugue.

:look:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #39 il: 21 Settembre, 2020, 11:16:12 am »
:look:
Scherzi a parte siete in trattativa per un attaccante serio o resterete con Destro centravanti? Come lo vedi quest'anno ?