Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 12 Ottobre, 2020, 11:05:39 am ---Micoste nessuno si stupisce, si prende solo atto della porcheria che è questa cosa...sarà praticamente un anno farsa, sperando che la cosa per l'anno prossimo sia superata, almeno in buona parte.
Io insisto che soluzioni migliori c'erano senza fermare tutto e salvando un minimo di credibilità sportiva e passavano per una drastica riduzione del numero di partite (una cosa tipo girone unico e playoff play out solo quarti semifinali e finali, niente coppa italia, champions ad eliminazione diretta direttamente e magari niente europeo) però non si è scelta una via così e, per me, si è fatto un erore perchè ora non si possono fare i rinvii delle partite e questo mina terribilmente la credibilità di questa stagione.
--- Termina citazione ---
Amen, bisognava cambiare qualcosa ma non è stato fatto. Post Napoli Genoa inoltre c'era la necessità di cambiare qualcosa a livello del protocollo, perché era talmente palese che il protocollo ha fallito miseramente. Maggiori controlli, partite che più facilmente possono essere slittate di 24 ore per permettere un migliore scan sullo stato di salute della squadra, invece niente, si deve giocare a costo anche di schierare la primavera, questo si che farsa il campionato e lo rende oltremodo squallido.
tony_:
io non vedo fallimento del protocollo, invece
si gioca fino a che si hanno 13 giocatori, se ti capita la ciorta di avere troppi positivi in squadra, amen...è come gli infortuni muscolari, se sei sgifato ti possono capitare anche se sei bravo ad allenare i calciatori
e non c'è altor modo per giocare il campionato che consentire l'utilizzo della più volte citata "bolla"
può piacere oppure no ma è così e, personalmente, non credo che si metta a rischio la salute pubblica di tutti a causa di sto protocollo, alla fine i calciatori sono controllatissimi
quando ammetterete che tutto il bordello l'ha innescata la assurda ordinanza dell'asl che imponeva la quarantena ai nostri per soli 2 positivi e nonostante il protocollo, sarà troppo tardi
poi possiamo convenire che avrebbero dovuto snellire il calendario con vari modi, per dilazionare le partite così da prevedere vari recuperi ma il senso del discorso non cambia
di lock down non se ne parla e io condivido. tanto la gente fa comunque il cazzo che vuole (non vogliono usare la mascherina, vogliono fare tutto senza limitazioni) e voi lo andate trovando dal protocollo che cosnente lo svolgimento del campionato di serie A?
boh....non condivido
LSF839:
--- Citazione da: tony_ - 12 Ottobre, 2020, 15:29:38 pm ---io non vedo fallimento del protocollo, invece
si gioca fino a che si hanno 13 giocatori, se ti capita la ciorta di avere troppi positivi in squadra, amen...è come gli infortuni muscolari, se sei sgifato ti possono capitare anche se sei bravo ad allenare i calciatori
e non c'è altor modo per giocare il campionato che consentire l'utilizzo della più volte citata "bolla"
può piacere oppure no ma è così e, personalmente, non credo che si metta a rischio la salute pubblica di tutti a causa di sto protocollo, alla fine i calciatori sono controllatissimi
quando ammetterete che tutto il bordello l'ha innescata la assurda ordinanza dell'asl che imponeva la quarantena ai nostri per soli 2 positivi e nonostante il protocollo, sarà troppo tardi
poi possiamo convenire che avrebbero dovuto snellire il calendario con vari modi, per dilazionare le partite così da prevedere vari recuperi ma il senso del discorso non cambia
di lock down non se ne parla e io condivido. tanto la gente fa comunque il cazzo che vuole (non vogliono usare la mascherina, vogliono fare tutto senza limitazioni) e voi lo andate trovando dal protocollo che cosnente lo svolgimento del campionato di serie A?
boh....non condivido
--- Termina citazione ---
il problema è che applicato così com'è si rischia, ed è successo, di mandare a giocare squadre che hanno soggetti molto probabilmente positivi che fanno iniziare un circolo vizioso
tony_:
anche se fosse, sarebbe "inevitabile"
o così o inutile parlare di campionato
avrebbero dovuto fermare le idiozie delle nazionali, forse pure la coppa italia, certamente sarebbe stato intelligente ridurre le partite con qualche misura (magari pure dividere in 2 il campionato dopo l'andata, come suggerito da del genio)? certamente
ma giocare col rischio contagio è condicio sine qua non
e idem per la nostra vita
a meno che non vi vogliate fermare tutti in casa, cosa che chi vuole e può economicamente, lo può fare
Fagiolino Quattroporzioni:
Ronaldo positivo al Covid...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa