Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 11 Ottobre, 2020, 14:09:38 pm ---Visto che tutte le squadre avranno momenti covid questo campionato sarà evidentemente deciso da quanti ne capiteranno e quando per ognuna.
--- Termina citazione ---
Questo è il motivo per il quale questo campionato sarà una farsa e potrebbe esserci qualche grande sorpresa se la ciorta dovesse accanirsi contro qualche squadra in particolare.
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 12 Ottobre, 2020, 07:41:02 am ---Questo è il motivo per il quale questo campionato sarà una farsa e potrebbe esserci qualche grande sorpresa se la ciorta dovesse accanirsi contro qualche squadra in particolare.
--- Termina citazione ---
Una squadra a caso?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
tony_:
non è corretto parlare di "farsa"
sarà questione di culo, senza dubbio
la farsa l'ha iniziata ADL, volendo rinviare a tutti costi la partita con 2 positivi e mettendo in mezzo l'asl
e, come dissi, è difficile non comminare punti di penalizzazione al napoli perchè si creerebbe un precedente ma è altrettanto difficile comminarli, perchè il ricorso sarebbe vinto dal napoli al 99%....quindi, la lega calcio non sa ancora cosa fare (da qui, il rinvio inusitato della decisione del giudice di oltre 10 giorni)
e tutto questo è venuto fuori con maggior forza adesso che l'inter ha 6 positivi e giocherà ugualmente il derby
e verrà fuori chissà cosa al prossimo positivo del napoli o della squadra contro cui dovrà giocare il napoli
la riduzione dei giorni di quarantena da 14 a 10 (che è cosa giusta ma è stata pensa per tutto, non certo per il calcio, questo è chiaro) non sarà sufficiente per salvare il campionato
micoste:
Di cosa vi stupite? Secondo voi avrebbero chiuso tutto il carrozzone fino al termine della pandemia e chi s'è visto s'è visto?
Conviene a tutti (società, calciatori, leghe) seguire il protocollo. Meglio giocare con 13 giocatori disponibili che non giocare.
(Così come stiamo facendo noi, tra l'altro. Io lavoro a scuola. Finché non c'è un positivo, si va avanti. Al primo positivo, tamponi, quarantena e didattica a distanza e poi si ricomincia. Figuriamoci nel calcio, in cui ballano centinaia di milioni di euro).
calvin:
--- Citazione da: Godanico - 12 Ottobre, 2020, 10:39:20 am ---Di cosa vi stupite? Secondo voi avrebbero chiuso tutto il carrozzone fino al termine della pandemia e chi s'è visto s'è visto?
Conviene a tutti (società, calciatori, leghe) seguire il protocollo. Meglio giocare con 13 giocatori disponibili che non giocare.
(Così come stiamo facendo noi, tra l'altro. Io lavoro a scuola. Finché non c'è un positivo, si va avanti. Al primo positivo, tamponi, quarantena e didattica a distanza e poi si ricomincia. Figuriamoci nel calcio, in cui ballano centinaia di milioni di euro).
--- Termina citazione ---
Micoste nessuno si stupisce, si prende solo atto della porcheria che è questa cosa...sarà praticamente un anno farsa, sperando che la cosa per l'anno prossimo sia superata, almeno in buona parte.
Io insisto che soluzioni migliori c'erano senza fermare tutto e salvando un minimo di credibilità sportiva e passavano per una drastica riduzione del numero di partite (una cosa tipo girone unico e playoff play out solo quarti semifinali e finali, niente coppa italia, champions ad eliminazione diretta direttamente e magari niente europeo) però non si è scelta una via così e, per me, si è fatto un erore perchè ora non si possono fare i rinvii delle partite e questo mina terribilmente la credibilità di questa stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa