Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
tonysea7:
Ma ch mazz sta juventus
aqualung:
--- Citazione da: eltalisman - 16 Maggio, 2021, 22:48:49 pm ---Secondo me, l'atalanta giocherà in ciabatte contro il Milan.
Vi ricordo che hanno la coppa Italia mercoledì.
Perché dovrebbero impegnarsi, capirai che cambia secondi o quarti...
Noo dobbiamo vincere e basta.
--- Termina citazione ---
Cambia molto.
10 milioni di euro, la differenza fra secondo e quarta.
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Maggio, 2021, 22:51:24 pm ---Mah per me stasera i gobbi di merda hanno un piede in Champions purtroppo. Il Milan deve andare a vincere a Bergamo, e francamente ho qualche dubbio, per via del grande rapporto d'amicizia tra le due società, Gasperini gobbo...insomma il Milan è veramente in una situazione di merda. Per una parte bene così per noi, perchè almeno la pressione non sarà solo tutta sul Napoli. Comunque assurdo veramente che tutte se la siano giocata alla morte e solo contro i gobbi si sono scansati. Poi dite che non è vero che arrivano le telefonatine...
a me l inter non mi sembra si sia scansata... se non era per gli arbitri era un pareggio...
umb:
--- Citazione da: pappasouth - 16 Maggio, 2021, 22:52:26 pm ---a me l inter non mi sembra si sia scansata... se non era per gli arbitri era un pareggio...
hanno giocato un primo tempo scandaloso, tenevano palla senza mai affondare. lukaku già con le palle in ammollo.
hanno provato solo a non perderla nel finale di secondo tempo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: pappasouth - 16 Maggio, 2021, 22:52:26 pm ---a me l inter non mi sembra si sia scansata... se non era per gli arbitri era un pareggio...
Io da quel poco che ho visto e dai commenti anche di alcuni interisti, l'Inter ha giocato neanche al 50% delle loro possibilità. Handanovic ridicolo e Darmian secondo me si è andato a fare la doccia nello spogliatoio dei gobbi. Al di là della partita indirizzata dal sicario Calvarese, se fosse stata partita vera dubito che l'Inter avesse preso 3 gol dai gobbi nello stato in cui si ritrovano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa