Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (396/433) > >>

LSF839:

--- Citazione da: eltalisman - 16 Maggio, 2021, 22:48:49 pm ---Secondo me, l'atalanta giocherà in ciabatte contro il Milan.
Vi ricordo che hanno la coppa Italia mercoledì.
Perché dovrebbero impegnarsi, capirai che cambia secondi o quarti...

Noo dobbiamo vincere e basta.

--- Termina citazione ---
Azz non cambia nulla?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: eltalisman - 16 Maggio, 2021, 22:49:22 pm ---L'atalanta è già qualificata, ergo di quella partita può non fregarsene nulla.

eh no

ferro:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Maggio, 2021, 22:47:49 pm ---emmò Atalanta e milan non possono più pastettare, giusto?

No, il Milan ha un solo risultato per la qualificazione. La vittoria.
Se pareggiano e il Napoli vincesse arriveremmo secondo, ma pure con il pareggio saremmo in ChL (come quarti) e la Juve chiuderebbe addirittura terzo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: nosocomio - 16 Maggio, 2021, 22:50:02 pm ---Cambiano 8 milioni di euro e molti bonus contrattuali.

Io sto intossicato. La Juve di riffa o di raffa domenica prossima sta in Champions.

Se è ripeto SE vinciamo si rischia di vedere Atalanta e Juve a pari punti con la Juve fuori

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Mah per me stasera i gobbi di merda hanno un piede in Champions purtroppo. Il Milan deve andare a vincere a Bergamo, e francamente ho qualche dubbio, per via del grande rapporto d'amicizia tra le due società, Gasperini gobbo...insomma il Milan è veramente in una situazione di merda. Per una parte bene così per noi, perchè almeno la pressione non sarà solo tutta sul Napoli. Comunque assurdo veramente che tutte se la siano giocata alla morte e solo contro i gobbi si sono scansati. Poi dite che non è vero che arrivano le telefonatine...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa