Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (383/433) > >>

ferro:

--- Citazione da: Marittiello - 15 Maggio, 2021, 20:03:14 pm ---Avevano già concordato tutto, fingere di fare le cose serie fino al minuto 85 e poi, appena possibile, metterci lo zampino.
Un rigore assolutamente inventato con Cuadrado che cerca il contatto perché sa già che gli fischieranno fallo e nessuno che richiami Calvarese al VAR.
Che schifo.
Cazzoni noi a credere ancora che sia una sport pulito.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mannaggia la madonna a 5 minuti dalla fine pensavo che non avessero il tempo per la ladrata finale. Invece manco un minuto dopo subito rigorino, ovviamente. Sembrava proprio a dire "veloci col rigore non c'è più tempo!"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:
Cuadrado è un delinquente,andrebbe radiato a vita da qualsiasi campionato

umb:
episodi arbitrali: "Gli arbitri dovrebbero venire qui a spiegarci cosa hanno visto. Perisic non fa niente, io lo vedo fermo, Cuadrado fa delle finte, ma è lì, è la gamba di Cuadrado che va verso di lui, il piede entra tra le sue gambe. Non è rigore, ma noi forse siamo di un altro calcio, non è rigore nessuno dei 3".

persino del piero dice che non è rigore  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Apollo:

--- Citazione da: ferro - 15 Maggio, 2021, 20:15:28 pm ---Mannaggia la madonna a 5 minuti dalla fine pensavo che non avessero il tempo per la ladrata finale. Invece manco un minuto dopo subito rigorino, ovviamente. Sembrava proprio a dire "veloci col rigore non c'è più tempo!"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma smettetela, porco dio, con questo atteggiamento facciamo solo il loro gioco. Spegnete ogni cosa, uscite e poi andate a letto, dormite fino a tardi domattina e poi giochiamoci sta cazzo di partita. Stavolta è diverso, possiamo rimettere le cose a posto.

vampyr8:
ah ho capito, non è la WWE come credevo, è il Circo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa