Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 15 Maggio, 2021, 20:07:37 pm ---Tranne che dal tuo bel fresco campione d'italia
--- Termina citazione ---
Mi ha appena telefonato mio Padre ca nun me chiamm maje, perché la soffiata ovviamente glielo data a lui prima di tutti. Le sue parole sono state: ' te sputass nfaccia a te e a isso."
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 15 Maggio, 2021, 20:10:49 pm ---Mi ha appena telefonato mio Padre ca nun me chiamm maje, perché la soffiata ovviamente glielo data a lui prima di tutti. Le sue parole sono state: ' te sputass nfaccia a te e a isso."
Confermo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: Apollo - 15 Maggio, 2021, 20:08:43 pm ---Non capisco proprio perché vi meravigliate...Comunque, a differenza dell’altra volta il Napoli vincendo va di nuovo avanti mentre tre anni fa anche vincendo saremmo rimasti dietro. Quindi niente vittimismo e cerchiamo di vincere la nostra partita.
Sbagliato. Questo è proprio l'atteggiamento del sistema marcio che ti fa credere come, tutto sommato, sia colpa tua del fallimento quando è un furto organizzato. Lo stupro se l'è cercato, teneva la minigonna.
Moebius:
--- Citazione da: Capetiello - 15 Maggio, 2021, 20:10:49 pm ---Mi ha appena telefonato mio Padre ca nun me chiamm maje, perché la soffiata ovviamente glielo data a lui prima di tutti. Le sue parole sono state: ' te sputass nfaccia a te e a isso."
:brà: :brà: :brà:
Apollo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Maggio, 2021, 20:04:15 pm ---Domani il Napoli scenderà in campo nella stessa versione di 3 anni fa ed al primo episodio controverso ci verrà fischiato contro. Dai è proprio palese.
No, l’altra volta fu un dramma perché al 90 esimo di Inter Juve stavamo accarezzando il sogno tricolore e, visto l’esito, fu normale che la squadra, come noi tifosi, andò a letto devastata nell’anima. Da qui lo scudetto perso in albergo perché, anche vincendo con la Fiorentina, lo scudetto ormai era andato. Ora è diverso, vincendo rimettiamo le cose a posto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa