Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 13 Maggio, 2021, 10:04:19 am ---Il tuo è un attacco oltraggioso a tutta la categoria, invoco l'intervento dei moderatori.
--- Termina citazione ---
Capisco di essere stato un pò duro, ma alle volte l'onestà è necessaria più della bonomia.
jcoltrane:
--- Citazione da: Capetiello - 13 Maggio, 2021, 10:02:49 am ---Operazione harakiri, Fabian ha ancora ampi margini di miglioramento, può fare ancora tanto con questi colori ed in ottica monetizzazione se aspetti due anni puoi solo guadagnarci 'na cosa e cchiù, considerando che l'anno che viene ci stanno pure i mondiali.
Dovremmo imparare dal percorso Zielinski, uno che ha portato la nomea di Bogliacino per anni e mo a 28 anni è indispensabile.
Fabian a breve scade e da quando ha iniziato a giocare sono partite le pretese economiche, evidentemente grazie all'intervento dei procuratori, chissà poi se in ottica solo economica o di ricerca del casus belli per andare via. Bisognerebbe convincerlo a rinnovare con l'intesa che poi l'anno prossimo parte per casa sua, dove potrà finalmente diventare il re del tocco morbido.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 13 Maggio, 2021, 10:03:02 am ---Dopo trent'anni che studio la filosofia ho capito pochissime cose, ma di una ne ho certezza: ne ingegneri ne avvocati hanno manco una parvenza di cazzo di idea di cosa sia la realtà.
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no" - dice il secondo - "lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico:guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..." "No, nessuno dei due" - dice il terzo - "è stato un ingegnere civile: solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa".
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 13 Maggio, 2021, 10:19:02 am ---Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no" - dice il secondo - "lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico:guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..." "No, nessuno dei due" - dice il terzo - "è stato un ingegnere civile: solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa".
AHAHHAUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 13 Maggio, 2021, 10:19:02 am ---Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no" - dice il secondo - "lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico:guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..." "No, nessuno dei due" - dice il terzo - "è stato un ingegnere civile: solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa".
Ua par o cazz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa