Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
umb:
raspadori mi sembra un buon prospetto.
ferro:
Ho letto che per De Paul vogliono 35 melloni. Tiene 27 anni, quindi lo prendi unicamente come valore tecnico, gli fai il contrattone da 4 anni e poi difficile che lo rivendi.
Se Fabian fa un grande europeo e lo piazzi ad una cifra forte, uno ci potrebbe pure pensare per metterlo nel centrocampo a due.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 13 Maggio, 2021, 09:49:55 am ---Ho letto che per De Paul vogliono 35 melloni. Tiene 27 anni, quindi lo prendi unicamente come valore tecnico, gli fai il contrattone da 4 anni e poi difficile che lo rivendi.
Se Fabian fa un grande europeo e lo piazzi ad una cifra forte, uno ci potrebbe pure pensare per metterlo nel centrocampo a due.
--- Termina citazione ---
Operazione harakiri, Fabian ha ancora ampi margini di miglioramento, può fare ancora tanto con questi colori ed in ottica monetizzazione se aspetti due anni puoi solo guadagnarci 'na cosa e cchiù, considerando che l'anno che viene ci stanno pure i mondiali.
Dovremmo imparare dal percorso Zielinski, uno che ha portato la nomea di Bogliacino per anni e mo a 28 anni è indispensabile.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 12 Maggio, 2021, 23:02:45 pm ---Gli Ingegneri studiano la realtà e la spiegano, gli avvocati ne inventano di nuove e convincono gli altri che una di esse sia quella giusta.
Dopo trent'anni che studio la filosofia ho capito pochissime cose, ma di una ne ho certezza: ne ingegneri ne avvocati hanno manco una parvenza di cazzo di idea di cosa sia la realtà.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 13 Maggio, 2021, 10:03:02 am ---Dopo trent'anni che studio la filosofia ho capito pochissime cose, ma di una ne ho certezza: ne ingegneri ne avvocati hanno manco una parvenza di cazzo di idea di cosa sia la realtà.
Il tuo è un attacco oltraggioso a tutta la categoria, invoco l'intervento dei moderatori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa