Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
Xandor88:
Non parlate troppo male di Tutino che sarà la nostra quarta scelta sugli esterni d'attacco l'anno prossimo :sisi:
Bojack:
--- Citazione da: ferro - 11 Maggio, 2021, 12:02:50 pm ---Castori mi fa tornare alla mente il Carpi che si stava quasi salvando e retrocesse per un solo punto.
Però vabe aveva un attacco migliore dell'attuale Benevento con Mancosu, Lasagna e Mpakogu. E c'era pure Simone Verdi che ora gioca nello Spezia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
se non ricordo male (ma non sono. giovanni) rubarono una serie di punti a fine stagione a. squadre non in lotta (stile crotone. che si. salvò con nicola) e comunque. castori fu esonerato e poi richiamato mi pare
Bojack:
--- Citazione da: Xandor88 - 11 Maggio, 2021, 12:33:11 pm ---Non parlate troppo male di Tutino che sarà la nostra quarta scelta sugli esterni d'attacco l'anno prossimo :sisi:
ua, meglio del niente attuale :look:
Bojack:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Maggio, 2021, 12:20:04 pm ---Mancosu in serie A era improponibile. Verdi arrivò a gennaio con tanto di capa bionda ed era quel coso strevez che poi qualche anno dopo venne a giocare pure nel Napoli. Fecero un discreto girone di ritorno, all'andata pigliavano solo paliate, escluso ovviamente lo 0-0 col Napoli. Detto ciò mi pare ovvio e giusto che debbano confermare Castori, forse l'unica speranza che hanno di salvarsi, puntando tutto su catenaccio e contropiede.
Muriqui, Vavro, Jony, sono stati improponibili pure da comprimari alla Lazzie, figuriamoci come "titolarissimi" a Pisciaiuolandia...
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
vabbè muriqi non è l'ultimo degli stronzi eh. non so, io lli vedo a prendere un allenatore in rampa di lancio che lotito "prova" in ottica lazio
FistingTopo:
Intanto Gravina ha parlato di esclusione dalla serie A della juventus. Si cetto cetto :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa