Staff > Stagione 2020-21

Re:Re:Serie A 2020-2021

<< < (329/433) > >>

nocerino:
Però considera che una minima base...cioè Belec, Gyomber, quel Jaroz qualcosa ex Genoa, in teoria pure Veseli...potrebbero confermarla
Tutino e Gondo in attacco penso possano fare le riserve
Casasola è il ciuccio di fatica scarso tecnicamente come esterno del 352

Resterà Mezzaroma che è già un prestanome
Il problema è che Lotito ha fatto diventare la Lazio troppo vecchia come età media; quindi alla data attuale se manda Muriqi a Salerno (che poi a quel punto meglio Djuric che almeno le prende tutte di testa  :asd:) poi deve comprare un sostituito a Roma

Al di là delle tirate di piedi...se forse si salva uno Spezia...potrebbero azzardare pure loro la salvezza

Cmq basta vedere il tabellino di Piacenza Salernitana del 99 per capire un pò come è variato il livello negli anni  :maronn:
E quello era un campionato con 4 retrocessioni su 18 partecipanti

Bojack:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Maggio, 2021, 11:41:52 am ---Cosa praticamente improbabile. L'ultimo step è dare la società in mano ad un curatore del tribunale (praticamente come se fossero una società sull'orlo del fallimento), che va in amministrazione controllata fino a fine campionato o se nel corso dell'anno trova una nuova proprietà. Al di là delle tirate di piedi, io onestamente trovo veramente molto difficile che questi facciano un campionato di A dove alla fine riescono pure a salvarsi, considerando le premesse in cui partiranno a livello societario ed organizzativo. Oltre al fatto che devono veramente fare un mercato massiccio, perché per me vedendo i nomi coinvolti, perfino il loro miglior calciatore, vale a dire Tutino, è impresentabile in serie A, nonostante l'infimo livello della stessa categoria. Questi con la gestione Lotito, giusto due anni fa lottavano ancora per non retrocedere in Lega Pro. E non è cambiato nulla da quel modo di fare...
P.s Ed aggiungo che se si ritorna allo stadio, anche a livello di ordine pubblico, sono una cacatura di cazz tenerli in serie A.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
sì, sono d'accordo, ma la succursale lazio li può aiutare. la. prima cosa si vedrà nella. scelta. dell'allentaore. se si tengono castori, allora fanno 14 punti

ferro:
Castori mi fa tornare alla mente il Carpi che si stava quasi salvando e retrocesse per un solo punto.
Però vabe aveva un attacco migliore dell'attuale Benevento con Mancosu, Lasagna e Mpakogu. E c'era pure Simone Verdi che ora gioca nello Spezia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Per me Tutino in A 10 goal li fa, se tiene la squadra alle spalle e un centravanti accanto forte, di categoria.
In serie A pure Simy ne mette 20 a Crotone, figuriamoci.
Che poi deve sempre essere riscattato eh, cosa che è da vedere perchè a quanto pare non bastava la promozione per il riscatto obbligatorio.

Io quello che non vedo assolutamente di livello è la difesa e il centrocampo.

Ma sono pure convinto che Lotito i soldi li caccia per fare la squadra da salvezza, perchè avere Salerno in A per lui può essere una miniera d'oro: ha innanzitutto 2 voti in lega, può fare i vari magheggi col player trading e le pastette, e poi ha comunque una piazza che porta 30-40mila persone allo stadio che resta una cosa  rilevante.
Per la proprietà, penso che abbia già pianificato e messo a posto tutto da quando si è palesata la possibilità di salire in A.

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 11 Maggio, 2021, 12:02:50 pm ---Castori mi fa tornare alla mente il Carpi che si stava quasi salvando e retrocesse per un solo punto.
Però vabe aveva un attacco migliore dell'attuale Benevento con Mancosu, Lasagna e Mpakogu. E c'era pure Simone Verdi che ora gioca nello Spezia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mancosu in serie A era improponibile. Verdi arrivò a gennaio con tanto di capa bionda ed era quel coso strevez che poi qualche anno dopo venne a giocare pure nel Napoli. Fecero un discreto girone di ritorno, all'andata pigliavano solo paliate, escluso ovviamente lo 0-0 col Napoli. Detto ciò mi pare ovvio e giusto che debbano confermare Castori, forse l'unica speranza che hanno di salvarsi, puntando tutto su catenaccio e contropiede.
Muriqui, Vavro, Jony, sono stati improponibili pure da comprimari alla Lazzie, figuriamoci come "titolarissimi" a Pisciaiuolandia...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa