Staff > Stagione 2020-21
Re:Re:Serie A 2020-2021
pappasouth:
--- Citazione da: Godanico - 28 Settembre, 2020, 23:36:26 pm ---Lo avrebbero detto mercoledì/giovedì, non oggi. E poi, perché allora non hanno falsato anche l'esito di perin?
--- Termina citazione ---
perchè tenagono la mamma puttana!
musicmad:
spero che si sgami un accordo genoa-gobbi per sta strunzat e che le radiano entrambe dal calcio e che nessuno dei nostri abbia conseguenze.
un bel sogno che spero si avveri
ferro:
Francamente credere nel gomblotto mi pare una esagerazione :asd: però mi pare che il protocollo non sia sostenibile perché non funziona.
Cioe mettendoci nella condizione che sia stato fatto tutto secondo le regole e nella massima buona fede, 14 positivi il giorno dopo la partita del Napoli è un fatto grave che evidenzia delle criticità nel protocollo e andrebbe rivista la possibilità di continuare il campionato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
micoste:
Il complottismo ci seppellirà
Marco78:
Il problema è che (probabilmente) il virus non viene rilevato subito dopo che ha invaso il corpo del povero cristo. C'è bisogno di un minimo di tempo per risultare dalle analisi, tempo che non c'è stato prima della partita.
Non credo in questa puttanata dell "hanno fatto apposta" perchè rischierebbero gravissime conseguenze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa