Il problema è che questa storia non può mai finire male solo per lui: se finisce malissimo per lui finisce malissimo anche per il Napoli...ci si odia, anche giustamente, ma si deve trovare una soluzione per cui finisce decentemente per entrambi (magari addirittura bene per entrambi) che finisca male solo per un a parte, purtroppo, non è possibile.
Osimhen a Napoli senza rinnoco, che lo si immagini in rosa o in tribuna per un anno, sarebbe un enorme dito in culo economico e da gestire. Ricucire con Osimehn con la capa di cazzo che tengono lui e il nostro presidente è impossibile. Bisogna spera che da qui a un tempo ragionevo esca una soluzione che non sia un bagno di sangue per entrambi e, ahinoi, questa cosa non passa per ricatti e carte bollate.
Io credo che il problema principale sia che lui sia convinto di poter fare il cazzo che gli pare e di avere il coltello dalla parte del manico, probabilmente anche perché mal consigliato, vedi i tweet degli amici che sono convinti che abbia solo un anno di contratto o di procuratori che dopo aver avuto un pó di pubblicità lo appendono.
Ho l’impressione che finquando lui non trovi qualcuno che lo faccia rinsavire e rendere conto che deve scendere ad un compromesso, anche perché il Napoli al massimo ci rimette soldi, lui potenzialmente una carriera, non sí arriverà mai a nulla.
Io godrei tantissimo se questo coglione non mettesse piede in campo e non si allenasse nei prossimi sei mesi e non lo convocassero per la coppa mamma africa