Autore Topic: Osimhen Victor  (Letto 191821 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3600 il: 30 Giugno, 2025, 08:56:26 am »
io credo che sta merda vuole andare a scadenza...comincio a crederlo seriamente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3601 il: 30 Giugno, 2025, 09:05:13 am »
calmi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3602 il: 30 Giugno, 2025, 10:18:46 am »
Voleva andare ai gobbi (come l'anno scorso voleva andare al Chelsea salvo poi rifiutare a 2 giorni dalla chiusura del mercato perchè si erano degnati di offrirgli gli stessi soldi del rinnovo contrattuale col Napoli, per giunta offrendogli 6 anni invece di 5, tanto è che fu appeso da Calenda...) perchè Giuntoli chissà cosa gli aveva promesso. Gestito oramai da qualche negro bifolco che non sa un cazzo di nulla, forse manco sa che Giuntoli manco ci sta più coi gobbi, e nel mentre manda a cacare arabi e Galatasaray (nonostante le grandissime dichiarazioni d'amore durante l'anno...), dichiara pubblicamente con tanto di storielle su instagram di preferire le vacanze ad ogni considerazioni sul suo futuro. Un reietto umano, cui augurargli il male tutti i giorni è perfino poco.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3603 il: 30 Giugno, 2025, 15:47:40 pm »
Io spero passi ai gobbi, è l'ultimo step che mi manca per augurargli ogni male.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3604 il: 30 Giugno, 2025, 15:55:35 pm »
L’ho schifato pure io, mi auguro adl tenga la forza di fumarsi i 70 milioni e tenerlo in giardino per un anno, poi vediamo che cazzp fa dopo un anno di fermo, sta merda

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3605 il: 30 Giugno, 2025, 16:14:15 pm »
L’ho schifato pure io, mi auguro adl tenga la forza di fumarsi i 70 milioni e tenerlo in giardino per un anno, poi vediamo che cazzp fa dopo un anno di fermo, sta merda

secondo il suo ex procuratore sta puntando ad andare in scadenza...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3606 il: 30 Giugno, 2025, 18:54:29 pm »
secondo il suo ex procuratore sta puntando ad andare in scadenza...

Non so quanto possa fargli bene stare fermo un anno, già adesso non mi pare ci sia la coda seppure lui sia molto forte

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3607 il: 01 Luglio, 2025, 10:04:18 am »
Un personaggio veramente squallido.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3608 il: 01 Luglio, 2025, 12:55:18 pm »
Non so quanto possa fargli bene stare fermo un anno, già adesso non mi pare ci sia la coda seppure lui sia molto forte
due anni.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3609 il: 01 Luglio, 2025, 13:17:51 pm »
due anni.

Giusto. Ma dall'anno prossimo c'ha l'articolo Kvarammerda

Edit: no, ho detto una cazzata, quello si applica solo entro 15 gg dall'ultima partita giocata.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2025, 13:20:32 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3610 il: 01 Luglio, 2025, 13:36:05 pm »
Giusto. Ma dall'anno prossimo c'ha l'articolo Kvarammerda

Edit: no, ho detto una cazzata, quello si applica solo entro 15 gg dall'ultima partita giocata.

Credo che la cosa che vada spiegata bene a questa latrina è che non ci sarà un Galatasaray bis. Se non trova una squadra che se lo prende, può andare a trovare i suoi compatrioti a castel Volturno per almeno 6 mesi. È qui che la società deve forzare la mano.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3611 il: 01 Luglio, 2025, 13:42:23 pm »
due anni.

Osimhen scade nel 2026.

Il Napoli ha una opzione unilaterale per un anno in più (fino al giugno 2027), ma con stipendio aumentato a 15 all'anno, praticamente un suicidio economico.

E' di tutta evidenza che dovremo cederlo ora e, probabilmente, accontentarci di una cifra più bassa della clausola.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3612 il: 01 Luglio, 2025, 14:25:54 pm »
Osimhen scade nel 2026.

Il Napoli ha una opzione unilaterale per un anno in più (fino al giugno 2027), ma con stipendio aumentato a 15 all'anno, praticamente un suicidio economico.

E' di tutta evidenza che dovremo cederlo ora e, probabilmente, accontentarci di una cifra più bassa della clausola.
io la vedo proprio improbabile sta cosa di cederlo a meno del prezzo della clausola

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3613 il: 01 Luglio, 2025, 14:41:28 pm »
io la vedo proprio improbabile sta cosa di cederlo a meno del prezzo della clausola

Ricapitolando: lui in arabia non ci vuole andare e nessuno tolto gli arabi offrono la clausola.

Io la vedo l'unica possibilità capire, finalemnte, che le cifre di cui abbiamo parlato questi anni erano fuori mercato. L'estate dopo lo scudetto ci potevi fare 80-90 milioni, ma ne cercavammo 120; l'anno scorso forse 75 ce li facevi, ma ne cercavamo 90-100; quest'anno per me è possibile sperare in 60 e noi vogliamo 75.

I prezzi non li facciamo noi e manco transfertmark, i prezzi li fa il mercato e il mercato dice questo.

Detto per inciso è uno che non ha quasi nessuna esperienza internazionale, ha la capa di cazzo, è africano (valgono di meno per la storia della copa d'africa) ed ha ingaggio da stra iper top player mentre è un grandissimo numero 9, ma certamente non è tra i top dei top team (dico Haaland, Lewandoky o gente simile).

Stringiamo le chiappe e prendiamo quello che si deve, non inventiamoci quadrimestri punitivi o prolungamenti a tenerlo in panchina perché che lui si faccia del male me ne passo per il cazzo,, ma così ci facciamo del male noi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3614 il: 01 Luglio, 2025, 21:55:17 pm »
Ricapitolando: lui in arabia non ci vuole andare e nessuno tolto gli arabi offrono la clausola.

Io la vedo l'unica possibilità capire, finalemnte, che le cifre di cui abbiamo parlato questi anni erano fuori mercato. L'estate dopo lo scudetto ci potevi fare 80-90 milioni, ma ne cercavammo 120; l'anno scorso forse 75 ce li facevi, ma ne cercavamo 90-100; quest'anno per me è possibile sperare in 60 e noi vogliamo 75.

I prezzi non li facciamo noi e manco transfertmark, i prezzi li fa il mercato e il mercato dice questo.

Detto per inciso è uno che non ha quasi nessuna esperienza internazionale, ha la capa di cazzo, è africano (valgono di meno per la storia della copa d'africa) ed ha ingaggio da stra iper top player mentre è un grandissimo numero 9, ma certamente non è tra i top dei top team (dico Haaland, Lewandoky o gente simile).

Stringiamo le chiappe e prendiamo quello che si deve, non inventiamoci quadrimestri punitivi o prolungamenti a tenerlo in panchina perché che lui si faccia del male me ne passo per il cazzo,, ma così ci facciamo del male noi.
Invece secondo me, tolta la capa di cazzo, è un attaccante come ce ne sono pochi in giro. L’anno scorso ha fatto una caterva di gol tra campionato, coppa turca, champions e nazionale. Il cazzo che sta in discesa, ha confermato ampiamente che li vale tutti, anzi probabilmente vale anche più di 75 (visto le cifre folli che leggo che spendono le inglesi).
Ma poi 60 stiamo dicendo che vale quasi quanto un lucca o ndoye qualsiasi, visto che queati vengono valutati almeno 40 dai rispettivi club?
Io non capisco perché solo noi amma venner sottocosto. Io capisco che la situazione non è florida, ma secondo me adl è cazzo che lo fa stare fermo, piuttosto che regalarlo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3615 il: 01 Luglio, 2025, 22:04:46 pm »
ma poi la capa di cazzo in cosa consisterebbe? che in un periodo complicato l azienda per cui lavora lo sfotte che è un negro deficiente su internet e quello si incazza come un facocero?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3616 il: 01 Luglio, 2025, 22:20:05 pm »
E se il problema fosse il mondiale?

Magari nella sua nigrizia non voleva amdarci e quindi ha schifato chiunque

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3617 il: 01 Luglio, 2025, 23:04:43 pm »
ma poi la capa di cazzo in cosa consisterebbe? che in un periodo complicato l azienda per cui lavora lo sfotte che è un negro deficiente su internet e quello si incazza come un facocero?
No, purtroppo non solo quella. Ha comportamenti da bimbominchia, sia fuori che dentro il campo. Potrei fare un elenco di comportamenti poco professionali, l’ultimo la cagata che ha spento tutti i contatti perchè deve fare le vacanze, sapendo benissimo di essere al centro di trattative e facendo sfasteriare pure il galatassaray che sarebbe disposto a fare uno sforzo enorme pur di trattenerlo. E lui risponde che deve fare le vacanzine. Ci siamo scordati quando se ne andó in ritiro con la Nigeria per la coppa d’africa 10 giorni prima di tutti gli altri africani che giocavano in serie A? Senza contare le uscite a capa di cazzo sui social contro la qualunque che ciclicamente fa.
Per me il suo più grande limite è proprio quello e ormai non credo che possa cambiare sotto quest’aspetto.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3618 il: 01 Luglio, 2025, 23:22:41 pm »

No, purtroppo non solo quella. Ha comportamenti da bimbominchia, sia fuori che dentro il campo. Potrei fare un elenco di comportamenti poco professionali, l’ultimo la cagata che ha spento tutti i contatti perchè deve fare le vacanze, sapendo benissimo di essere al centro di trattative e facendo sfasteriare pure il galatassaray che sarebbe disposto a fare uno sforzo enorme pur di trattenerlo. E lui risponde che deve fare le vacanzine. Ci siamo scordati quando se ne andó in ritiro con la Nigeria per la coppa d’africa 10 giorni prima di tutti gli altri africani che giocavano in serie A? Senza contare le uscite a capa di cazzo sui social contro la qualunque che ciclicamente fa.
Per me il suo più grande limite è proprio quello e ormai non credo che possa cambiare sotto quest’aspetto.

immagina lavorare una vita per essere il migliore nel tuo lavoro e poterti permettere di decidere tu. e immagina di non decidere perchè, boh, a qualcuno su un forum non sta bene.

io spero che lo vendiamo domani mattina e muore il giorno dopo, intendiamoci, ma sta narrativa balotelliana è una cosa da mongoloidi, piantatela, che questo è un animale, uno che vuole vincere sempre. semplicemente per qualche motivo si è schifato a morte col suo datore di lavoro ed è anche colpa del porco dio di napoli, che dopo lo scudetto non ci ha capito un cazzo, meno male che il pappone è poi rinsavito

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3619 il: 01 Luglio, 2025, 23:30:48 pm »
meno male che il pappone è poi rinsavito

sicuro sicuro? :look: