Ma non chiude ad Ottobre il mercato dei cammellieri? Osimen è il procuratore due pagliacci. Dato che come a Giovanni manco a me me ne fotte dei soldi a questo punto teniamolo in tribuna fino a fine contratto!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma in fondo se il nostro mercato viene completato ma sto gran cazzi .Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
In buona parte quoto
Se il napoli fallisce per la mancata cessione di Osimhen almeno ci liberiamo di adlGuardiamo il bicchiere mezzo pieno!
Mo pure colpa di osimhen?Loro hanno accettato, il napoli voleva 85 invece di 80 e gli arabi hanno preso un altro...se questa narrazione, che è l'attuale, fosse vera in che forma avrebbe colpa osimhen?
Ha rifiutato ultima offerta di 8 mln l'anno dal Chelsea. Tra lui e De Laurentiis non so chi sia peggio, due accattoni egomaniaci con assoluta mancanza di buon senso.Questo poi per soldi si farebbe inculare pure da un elefante...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Come dice Guallera, tra l'egomaniaco cocainomane che sabota il suo stesso club e il bonobo dai capelli ossigenati che vuole giocare in europa ma non vuole abbassarsi lo stipendio di nemmeno 1 euro, non so chi sia peggio.
Io lo so E sono anche abbastanza sicuro