Il problema é che é un giocatore molto discontinuo , si salta metà delle gare ufficiali , molto fragile e sopratutto molto frizzantino in campo prendendosi la questione pure con i raccetappalle, fuori dal campo é una mina vagante , ricordiamoci le bambinate fatte quest'anno sui social, per di più nn sottovalutiamo anche la questione spogliatoio, l'unico che prende 10 bombolone con un kvara che va a prendere ancora meno di zerbin e quindi ci potrebbe essere anche un po' di risentimento tra di loro rischio ulteriore rottura che quest'anno nn ti puoi permettere
Osimen deve andare via ad ogni costo quest'anno per una serie di motivi leciti , la plusvalenza ad oggi la si fa anche se lo si vendesse a 5 milioni perché il suo cartellino é stato ammortizzato , oggi anche 80 milioni é una cifra che devi accettare il prima possibile.
Osimen nn può rimanere qui per tutte queste ragioni , ragionare sulla sua permanenza è utopia
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Questo non c'entra nulla con quello che ho scritto, perdonami,
Io non vogglio entrare nel giudizio su Osimhen, per me è molto forte, ma sono gusti. Quello che ora ci interessa è la sua situazione contrattuale.
1) L'estate scorsa, da campione d'italia e ottavo al pallone d'oro non lo hai voluto cedere e non lo hai voluto rinnovare a condizioni accetabili, perché sei il più furbo di tutti, anche se con due anni di contratto residuo.
2) Questo inverno, per non portarlo a scadenza, hai dovuto accettare condizioni meno buone per rinnovarlo non solo dandogli un contratto da 10 milioni (l'estate scorsa con 7,5 lo rinnovavi), ma rinnovandolo per solo 2 anni e quindi comunque con una scadenza non lontana. Per contro hai messo una clausola (ovviamente non vincolante) da 130.
3) Questa estate, viste lo condizioni conrattuali (stipendio alto e solo due anni di contratto residuo) e le congiuynture economiche dei top club, lui ti ha portato una offerta ottima per lui e molto più che dignitosa per te...alla fine 80 milioni dopo la scorsa stagione non sono pochi. Ti ha detto questa è l'offerta che mi interessa se no vengo in ritiro, mi alleno come un pazzo e sono a disposizione, cosa che pare, a detta di tutti, abbia fatto.
4) Ora hai tre vie: o gli trovi una offerta similare con la quale guadagni di più tu (e quyelle del Chealsea per stipendio e dell'arabia per prestigio non lo sono), o accetti l'offerta che ti ha portato lui che schifo schifo non fa, oppure lo rimetti in rosa e te lo tieni sperando che l'anno prossimo qualcuno lo voglia (comunque è meglio di qualsivoglia alternativa tu possa prendere).
5) La quarta ipotesi, che sarebbe ti tengo rfermo un anno se non accetti quello che dico io, è assolutamente non percorribile ed un eventuale bluff in tal senso avrebbe del demenziale.
Tradotto, rispondendo di nuovo in maniera più chiara a Kolor che si incazzava perché non va in arabia, io non ci vedo nulla di male nelle posizioni di Victor, chi sta sbagliando adesso è DeLa che alla via del 15 luglio, capita l'antifona, doveva provare a far diventare gli 80 del PSG 85-90 e non sparare o 130 o morte perché siamo noi con le pacche nell'acqua e nessun altro.