Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 186682 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2940 il: 02 Agosto, 2024, 10:59:53 am »
Sisi tranquillissimi proprio. Talmente tranquilli che Osimhen è praticamente un fuori rosa. Che roba...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2941 il: 02 Agosto, 2024, 11:04:59 am »
Sisi tranquillissimi proprio. Talmente tranquilli che Osimhen è praticamente un fuori rosa. Che roba...

Otto giorni dall'esordio ufficiale, quindici dall'esordio in camionato: abbiamo il nostro giocatore più importante (perché oltre al valore assoluto, poco da fare, nel pallone la prima punta è ruolo fondamentale) che non si allena con il gruppo, non abbiamo un sostituto credibile (Simeone e Chedira sono segacce da bassissima serie a e Raspadori non è prima punta contiana), non sappiamo se partirà o meno e quando, non abbiamo preso nessuno sul mercato e rischiamo di perdere quello che abbiamo individuato (perché Lukaku non ci potrà aspettare fino al 32 agosto).

Io veramente raramente ricordo una situazione così imbarazzante e complessa.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2942 il: 02 Agosto, 2024, 11:27:44 am »
Tra le segacce mettiamoci pure lo stesso raspadori,un calciatore davvero né carne né pesce
E mi fanno vomitare quegli opinionisti che sto leggendo,che lo vorrebbero prima punta perché ha fatto il golletto in amichevole e si permettono di paragonarlo a Mertens
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2943 il: 02 Agosto, 2024, 11:55:54 am »
Ma che Osimhen parta è sicuro e che il PSG se lo deve comprare per forza pure è assodato, basta vedere l'attuale roster dei fetaculo.
Il problema grosso è quando avverrà tutto ciò visto che come avete gia detto voi tra 15 giorni si parte.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2944 il: 02 Agosto, 2024, 12:18:32 pm »
Addirittura sta circolando voce da più parti che il PSG vuole aspettare fine mercato, per poi offrire addirittura 60 mln, forte dell'accordo con Osimhen.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #2945 il: 02 Agosto, 2024, 12:23:40 pm »
Addirittura sta circolando voce da più parti che il PSG vuole aspettare fine mercato, per poi offrire addirittura 60 mln, forte dell'accordo con Osimhen.

Calafiori 50

Osimen a 60 me lo tengo a riscaldare l'acqua per le docce a fine partite sinceramente

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2946 il: 02 Agosto, 2024, 12:24:53 pm »
Poi voglio vedere il 30 agosto chi prendi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #2947 il: 02 Agosto, 2024, 12:26:03 pm »
Ma io credo che più passa il tempo peggio è per il PSG sinceramente, il contrario di quanto state dicendo voi.

Il PSG deve fare la champions, che quest'anno è centomila volte più importante della coppa che facevano prima. Possono mai farlo con l'attacco che tengono mò?
E' chiaro che loro non possono assolutamente aspettare, il porco in mano lo tiene il Napoli.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #2948 il: 02 Agosto, 2024, 12:26:27 pm »
Poi voglio vedere il 30 agosto chi prendi

Ma chi so piglia a Lakakka per cortesia.

Online calvin

• *
« Risposta #2949 il: 02 Agosto, 2024, 13:32:05 pm »
Ma io credo che più passa il tempo peggio è per il PSG sinceramente, il contrario di quanto state dicendo voi.

Il PSG deve fare la champions, che quest'anno è centomila volte più importante della coppa che facevano prima. Possono mai farlo con l'attacco che tengono mò?
E' chiaro che loro non possono assolutamente aspettare, il porco in mano lo tiene il Napoli.

Il proco non so chi lo tiene, quello che è sicuro è che stiamo tutti nella merda

Comunque hai ragione che partire con Gonçalo Ramos e Kolo Muani punte centrali per il PSG è un serissimo ridimensionamento.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2950 il: 02 Agosto, 2024, 13:37:00 pm »

Il pappone, perche' lui e il piu' figlio di bucchino di tutti, ha rifiutato 200 milioni l'anno scorso mandando via PEC  la mail agli arabi dicendo che quest'anno ne avrebbero cacciati 500. L'ennesimo capolavoro di questo mitomane con la demenza.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2951 il: 02 Agosto, 2024, 13:40:34 pm »
Situazione complessa e delicata, non c'è alcun dubbio.
Scenario 1: Cedi il negher prossima settimana e chiudi Lakaka allo stesso tempo ritrovandoti il segone fuori forma che ruoterà con gente abile a pratica sport. Tutt' apposto e quindi spegniamo ogni attacco di panico.
Scenario 2: rimane tutto bloccato fino a fine mercato dove si chiude tutto, fai un altro paio di acquisti a CC e sull'esterno e intanto i primi impegni li affronti con Raspadori e Simeone. Situazione complessa ma poco male, l'importante è completare la rosa.
Scenario 3: zompa tutto in aria, ti tieni il negher almeno fino a Gennaio per poi perderlo tra gennaio e giugno a cifre inferiori rispetto alle attuali. Stallo sul mercato e fai poco e nulla.
Quest'ultimo a mo' di scenario apocalittico e davvero poco probabile. Anche se Giovannone già si sta toccando all'idea. Quel porcello.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #2952 il: 02 Agosto, 2024, 15:31:47 pm »
Il proco non so chi lo tiene, quello che è sicuro è che stiamo tutti nella merda

Comunque hai ragione che partire con Gonçalo Ramos e Kolo Muani punte centrali per il PSG è un serissimo ridimensionamento.
Dopo 20 anni di presidenza Del Laurentiis non hai capito ancora chi lo tiene io porco? Mi meraviglio di te.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #2953 il: 02 Agosto, 2024, 15:49:42 pm »
Scenario 1: Cedi il negher prossima settimana e chiudi Lakaka allo stesso tempo ritrovandoti il segone fuori forma che ruoterà con gente abile a pratica sport. Tutt' apposto e quindi spegniamo ogni attacco di panico.
Scenario 2: rimane tutto bloccato fino a fine mercato dove si chiude tutto, fai un altro paio di acquisti a CC e sull'esterno e intanto i primi impegni li affronti con Raspadori e Simeone. Situazione complessa ma poco male, l'importante è completare la rosa.
Scenario 3: zompa tutto in aria, ti tieni il negher almeno fino a Gennaio per poi perderlo tra gennaio e giugno a cifre inferiori rispetto alle attuali. Stallo sul mercato e fai poco e nulla.
Quest'ultimo a mo' di scenario apocalittico e davvero poco probabile. Anche se Giovannone già si sta toccando all'idea. Quel porcello.
Sinceramente non capisco perché Osimhen pure se restasse dovrebbe non voler giocare e chiamarsi fuori causa. A chi converrebbe?

Guadagna 10 milioni all'anno che è uno stipendio da top team, non giocare gli lederebbe solo la carriera. Al massimo potrebbe dire al Napoli: non mi avete venduto a 90 milioni quest'anno? Cazzi vostri, un altro rinnovo non lo firmo e l'anno prossimo nell'ultimo anno di contratto me ne vado per la metà.

Questo può succedere, niente di più.

Ma ripeto, il PSG può mai restare come sta? È impossibile.
L'obiettivo del Napoli e Lakakka, che oltre al Napoli ha come estimatore l'Aston Villa che ovviamente ha rifiutato. Lui aspetterà fino all'ultimo il Napoli ed il Chelsea anche l'ultimo minuto di mercato accetterà 20 milioni perché non vedono l'ora di toglierselo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2024, 15:51:44 pm da ferro »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2954 il: 02 Agosto, 2024, 17:07:54 pm »

Kolo Muani piaccia o no, è fisso nel parco attaccanti della Francia da almeno 2 anni ed ha un costo comunque intorno agli 80-90 mln € più un ingaggio da top player intorno ai 6 mln, quindi per loro tanto ridimensionamento non è. Lo stesso Goncalo Ramos preso dal Benfica per una 50ina di milioni, nel giro della nazionale portoghese e con svariate presenze in Champions. Per loro addirittura come esperienza internazionale, hanno perfino un valore più "alto" rispetto al nostro bonobo, che è inutile dire il contrario o sbattersi, ha un'assoluta ipervalutazione sia come cartellino che come ingaggio, che rende impossibile l'operazione per ogni tipo di club. Questa è la verità.

Non ci sta niente da masturbarsi all'idea, forse al contrario tuo che non vedi l'ora di farti un'altra stagione con Mario Rui pendolino sulla fascia, in attesa poi dell'eplosione di Coli Sacco come prima alternativa ad Anguissa. La realtà dei fatti dice che il bonobo comunque non può restare, altrimenti avrebbe fatto un ritiro da calciatore normale e non invece come un epurato come non si vedeva dai tempi di Cornacchia e Pari messi fuori rosa nell'estate del 1993, per volere del direttore generale Ottavio Bianchi perchè rifiutarono tutte le destinazioni. La soluzione adesso spetta al grande luminare visionario pappone, autore di questo disastro iniziato 15 mesi fa e continuato poi nel corso dei mesi. E' lui l'artefice di questo prolungamento non-sense per le cifre, avvenuto soltanto in un freddo e lucubre giorno di dicembre.

Ma ripeto, il PSG può mai restare come sta? È impossibile.

Ed invece si. Visto che l'idea del PSG era prendere un calciatore con tutt'altre caratteristiche (vedi per l'appunto l'offerta da 100 mln per Kvara),. Le prime punte le ha già, due calciatori comunque giovani e costosi, neanche tanto facili da piazzare. Loro volevano un altro tipo di calciatore, non un centravanti bonobo, non il massimo per l'idea di gioco di Luis Enrique.

« Ultima modifica: 02 Agosto, 2024, 17:18:29 pm da Guallera V.2 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2955 il: 02 Agosto, 2024, 18:15:06 pm »
Secondo me con previsioni di mercato a ribasso per il futuro 80-90 milioni (o 70 più contropartita decente)si devono accettare

Online calvin

• *
« Risposta #2956 il: 02 Agosto, 2024, 18:16:49 pm »
Secondo me con previsioni di mercato a ribasso per il futuro 80-90 milioni (o 70 più contropartita decente)si devono accettare

Ma assolutamente

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2957 il: 02 Agosto, 2024, 18:21:05 pm »
Mi pare ovvio. Chissà se il romano è dello stesso avviso, o imperterrito continua a raschiare il fondo del barile...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2958 il: 02 Agosto, 2024, 18:29:01 pm »
Quindi lukaku dovrebbero darteli a 20

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2959 il: 02 Agosto, 2024, 18:52:52 pm »
Ma in questo cazzo di mondo mannaggia la diocesi ?