Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 187312 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2920 il: 31 Luglio, 2024, 15:51:37 pm »
Osimhen non può restare. E se ci fosse stata la minima possibilità avrebbe fatto il ritiro "normale" come tutti. Poi vabbe potete continuare a credere agli unicorni...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Nessuno crede agli unicorni :asd:

Ma la possibilità che osimen rimanga , c'è e dipende solo dal magliaro

Se ha fatto un ritiro ed è tuttora uno che non partecipa, dunque un separato in casa, è ovvio che la società lo ritiene già fuori dai piani ma la mia paura è che adl è talmente coglione che ancora una volta sarà capace di rifiutare l'offerta migliore perché troppo bassa secondo lui
A quel punto , si troverà anche conte di traverso , proprio perché ,per gli accordi presi, osimen non ha fatto il ritiro e bla bla bla  e doveva esserci già Lukaku a castel di Sangro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2921 il: 31 Luglio, 2024, 16:21:18 pm »
ma quant è strunz  :asd:

Povero cristo, con tutte le corna che ha perdonato a chella zoccola della mugliera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2922 il: 31 Luglio, 2024, 17:36:25 pm »
Lo puoi pure mettere sul mercato a 1 milione, ma questo e' nu zapo nigeriano e non rinuncera' mai a 10 milioni l'anno, che ovviamente nessuno cachera' mai.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2923 il: 01 Agosto, 2024, 13:19:13 pm »
Io non critico il rinnovo a 10 milioni e relativa clausola....mi meraviglio solo che, conoscendo Dela, abbia fatto un'operazione del genere con un contratto di questa portata, senza certezze....io non credo sia tanto contento di cacare 10 milioni all'anno per uno che non andrà mai via al costo della clausola.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2924 il: 01 Agosto, 2024, 13:24:20 pm »
a me sinceramente questa faccenda ha annoiato e basta
l'unica certezza è che devono muoversi a risolverla in un modo o nell'altro perchè siamo già ad agosto,e non possiamo permetterci di vendere osimhen a fine mese e poi ritrovarci con simeone-cheddira-raspadori
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online kolor

• *
« Risposta #2925 il: 01 Agosto, 2024, 14:07:45 pm »
a me sinceramente questa faccenda ha annoiato e basta
l'unica certezza è che devono muoversi a risolverla in un modo o nell'altro perchè siamo già ad agosto,e non possiamo permetterci di vendere osimhen a fine mese e poi ritrovarci con simeone-cheddira-raspadori

concordo pienamente, facciano quello che vogliono...ma bisogna risolvere in qualche modo....ci stanno 3 piscitielli di cannuncia dietro ad Osimhen/Lukaku...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2926 il: 01 Agosto, 2024, 15:08:19 pm »
Io aggiungo che nel napoli sono tutti più che tranquilli: osimen, il suo agente, conte, adl.....

Dunque è verosimile pensare che hanno la certezza che entro una certa data si definirà cessione del nigeriano con contestuale ingaggio del belga (magari un contratto già firmato da tutti che può valere solo dal giorno xxxxx a meno che non sia intervenuto altra cessione prima )

Forse è per questo che conte, proprio all'inizio della sua avventura a napoli, disse "per osimen c'è già un accordo e non è possibile fare niente "

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2927 il: 01 Agosto, 2024, 15:18:21 pm »
Il PSG sta facendo gioco sulla necessità del Napoli di vendere Osimhen per prendere Lukaku.
Ora il Chelsea ha trovato un altro acquirente ed il Napoli è con le spalle al muro, se perdono Lukaku poi veramente rischiamo di giocare con le riserve e Conte aiz nguoll e se ne va :asd:

Dal canto suo De Laurentiis si sente in una botte di ferro perchè il PSG non ha preso nessuno ancora, Mpappe se ne è andato, attualmente non hanno nessuno come prima punta - l'attaccante centrale attualmente è Gonzalo Ramos (11 gol in Ligue One l'anno scorso), possono mettere al massimo Kolo Mouani (6 gol in Ligue One l'anno scorso).
In champions hanno giocato con Mpappe titolare al centro dell'attacco l'anno scorso sia ai quarti di finale che in semifinale.

Non credo possano NON prendere nessuno e non credo ci siano altri nomi validi per loro.
Quindi il pappone è sicuro che il PSG prima o poi Osimhen viene a prenderselo, il problema per noi è quando (ma non per il pappone che gli interessa principalmente i soldi della clausola).

Hanno la prima amichevole stagionale il 7 agosto, il 18 agosto la prima di campionato.
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2024, 15:19:59 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2928 il: 01 Agosto, 2024, 15:28:10 pm »
Lakakka ha rifiutato l'Aston Villa perché vuole aspettare il Napoli :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2929 il: 01 Agosto, 2024, 16:10:29 pm »
Io ripeto : male che vada , si cade in piedi (al massimo adl si maledice per i soldi di ingaggio che dovrà cacare),ma conte non so lagnerà se resta osimen

E comunque
"il Napoli sta benissimo ed è tranquillo"

Se qualcuno coglie la citazione, gli offro un aperitivo

Offline Moebius

• *
« Risposta #2930 il: 01 Agosto, 2024, 16:25:22 pm »
E comunque
"il Napoli sta benissimo ed è tranquillo"

Se qualcuno coglie la citazione, gli offro un aperitivo
Jà mo' convincimi che non è chiariello

Offline tony_

• *
« Risposta #2931 il: 01 Agosto, 2024, 17:26:18 pm »
Jà mo' convincimi che non è chiariello
Ma chi? :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2932 il: 01 Agosto, 2024, 17:29:05 pm »
Ma chi? :look:

La citazione  :look:
A chi si riferisce,chi l'ha detta?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2933 il: 01 Agosto, 2024, 18:26:14 pm »
La citazione  :look:
A chi si riferisce,chi l'ha detta?

Plinio il vecchio?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #2934 il: 01 Agosto, 2024, 18:46:08 pm »
Plinio il vecchio?
Penso di sì,infatti si è dimenticato di rispondere

Offline tony_

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2935 il: 01 Agosto, 2024, 22:29:26 pm »
Ora vedo se trovo e riesco a linkarvi lo spezzone

Offline tony_

• *
« Risposta #2936 il: 01 Agosto, 2024, 22:32:18 pm »
tho, lo linko tutto

https://www.youtube.com/watch?v=b7xorL8znw0

:rotfl:

no, cazzo, non è quello il punto :|

ora vedo se lo trovo

trovato

https://youtu.be/kMx4l6Y6fJ8?t=4976

:rotfl::rotfl::rotfl:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2024, 22:38:12 pm da tony_ »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2937 il: 01 Agosto, 2024, 23:02:46 pm »
Io aggiungo che nel napoli sono tutti più che tranquilli: osimen, il suo agente, conte, adl.....

Dunque è verosimile pensare che hanno la certezza che entro una certa data si definirà cessione del nigeriano con contestuale ingaggio del belga (magari un contratto già firmato da tutti che può valere solo dal giorno xxxxx a meno che non sia intervenuto altra cessione prima )

Forse è per questo che conte, proprio all'inizio della sua avventura a napoli, disse "per osimen c'è già un accordo e non è possibile fare niente "

come sai che sono tranquilli? Giusto perché dela non se ne è scappato in moto mandando tutti affanculo?

Offline Moebius

• *
« Risposta #2938 il: 01 Agosto, 2024, 23:03:03 pm »
Da ragazzino lo sapevo a memoria
 :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #2939 il: 01 Agosto, 2024, 23:16:00 pm »
come sai che sono tranquilli? Giusto perché dela non se ne è scappato in moto mandando tutti affanculo?
Gesù. È quello che sta succedendo , o meglio. Quello che non sta succedendo
Nessuno dei suddetti ha detto mezza parola sulla vicenda , dunque tutto lascia intendere  che è una situazione "normale," per loro

Sai quante volte un agente.  Il padre del calciatore. I cugino. Adl, conte , il Ds ,il camciatiee suo social hanno fatto capire che c'era qualcosa che non gli andava bene?,

Teniamo decine di esempi

Stavolta niente