Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 188807 volte)  Share 

Neutrino, luka7, vampyr8 e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2900 il: 30 Luglio, 2024, 15:56:43 pm »
Il rinnovo con clausola è stata operazione giustissima e necessaria visto che  diversamente lo si perdeva a zero.

Ora, a distanza di un anno, si rileva che la clausola è troppo alta ?

Si...e allora? Mica è un problema, eh

Il problema della clausola ce l'hai (grosso) se sbagli e la metti troppo bassa, mica troppo alta, visto che se vuoi vendere a meno, puoi farlo tranquillamente.

Poi, se adl è talmente idiota da pretendere che il valore della clausola sia intoccabile , allora il problema è quello , non della clausola

Tutto adesso sta nel cosa vorrà fare adl, sentito Conte:
Vuole vedere osimen e prender Lukaku? Ok, allora deve accettare l'offerta più alta che sarà arrivata. Diversamente , si mette l'anima in pace e osimen resta qua

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2901 il: 30 Luglio, 2024, 16:03:20 pm »
Il rinnovo con clausola è stata operazione giustissima e necessaria visto che  diversamente lo si perdeva a zero.

Ora, a distanza di un anno, si rileva che la clausola è troppo alta ?

Si...e allora? Mica è un problema, eh

Il problema della clausola ce l'hai (grosso) se sbagli e la metti troppo bassa, mica troppo alta, visto che se vuoi vendere a meno, puoi farlo tranquillamente.

Poi, se adl è talmente idiota da pretendere che il valore della clausola sia intoccabile , allora il problema è quello , non della clausola

Tutto adesso sta nel cosa vorrà fare adl, sentito Conte:
Vuole vedere osimen e prender Lukaku? Ok, allora deve accettare l'offerta più alta che sarà arrivata. Diversamente , si mette l'anima in pace e osimen resta qua

non c'è nessuna offerta. nisciun o vo a chist.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2902 il: 30 Luglio, 2024, 17:23:25 pm »
Su Lakaka la situazione è proprio il classico stallo alla messicana. Loro lo ipervalutano per far scendere il prezzo del nostro nero con la frittatina di pasta in capa, noi ovviamente lo vogliamo perché sappiamo che ti prendi un giocatore di comprovata esperienza, in fase calante, ma a quattro soldi per provare a vincere nell'immediato sapendo che quella di Conte è un'esperienza a breve scadenza (vedi anche Spinazzola).
Come si può sbloccare la situazione? Vendi Victor a 90 con Lukaku nell'operazione, vendi Victor a 100 in arabia/altrove e compri Lakaka a 20/25 perché sennò gli rimane ngopp 'o stommeche. Soluzione mia preferita ti tieni Victor, gli riduci l'ingaggo e l'anno che viene te lo vendi a prezzo di saldo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2903 il: 30 Luglio, 2024, 17:35:07 pm »
Su Lakaka la situazione è proprio il classico stallo alla messicana. Loro lo ipervalutano per far scendere il prezzo del nostro nero con la frittatina di pasta in capa, noi ovviamente lo vogliamo perché sappiamo che ti prendi un giocatore di comprovata esperienza, in fase calante, ma a quattro soldi per provare a vincere nell'immediato sapendo che quella di Conte è un'esperienza a breve scadenza (vedi anche Spinazzola).
Come si può sbloccare la situazione? Vendi Victor a 90 con Lukaku nell'operazione, vendi Victor a 100 in arabia/altrove e compri Lakaka a 20/25 perché sennò gli rimane ngopp 'o stommeche. Soluzione mia preferita ti tieni Victor, gli riduci l'ingaggo e l'anno che viene te lo vendi a prezzo di saldo.
E si accussì sta dicendo...incredibile fare questi discorsi. Si vive in una realtà parallela.

PS Per rispondere pure agli altri...l'alternativa quale era ? Di certo non rinnovargli il contratto a 10 mln e 130 mln di clausola come fosse un "Haaland o un Mbappe" qualsiasi, ma d'altronde a dicembre De Laurentiis continuava ad essere in pieno delirio egotico. O un'altra alternativa era a monte, ovvero che De Laurentiis non facesse danni il giorno dopo lo scudetto vinto, ed evitasse puttanate come "per 200 mln manco una gamba di Osimhen vendo"...

PPS La SSC Napoli non è altro che lo specchio della piazza di Napoli. Un presidente delirante che era perfetto per l'ambiente napoletano 12 mesi fa.
Evidentemente la ssc Napoli non è molto brava a leggere e valutare la situazione internazionale,se si era tanto convinti di incassare una clausola di 130 milioni sull'unghia
Intanto mercato bloccato chissà fino a quando e preparazione estiva senza prima punta
:sisi: esattamente
Ma tranquillo mo andiamo da Osimhen e Calenda e gli diciamo che dobbiamo rinnovarlo altri tre anni, ma riducendogli l'ingaggio perchè ovviamente 10 mln l'anno non possiamo sostenerli. Tutto ciò dopo che ha fatto un ritiro praticamente da fuori rosa...
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2024, 17:38:49 pm da Guallera V.2 »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2904 il: 30 Luglio, 2024, 17:40:09 pm »
E si accussì sta dicendo...incredibile fare questi discorsi. Si vive in una realtà parallela.

PS Per rispondere pure agli altri...l'alternativa quale era ? Di certo non rinnovargli il contratto a 10 mln e 130 mln di clausola come fosse un "Haaland o un Mbappe" qualsiasi, ma d'altronde a dicembre De Laurentiis continuava ad essere in pieno delirio egotico. O un'altra alternativa era a monte, ovvero che De Laurentiis non facesse danni il giorno dopo lo scudetto vinto, ed evitasse puttanate come "per 200 mln manco una gamba di Osimhen vendo"...

PPS La SSC Napoli non è altro che lo specchio della piazza di Napoli. Un presidente delirante che era perfetto per l'ambiente napoletano 12 mesi fa.
I 10mln sono leggibili come premio d'addio in ottica cessione. Il ragazzo sa di non valerli, i procuratori idem, e di certo non siamo noi a fare i picci ma i potenziali acquirenti e il giocatore in questione. C'è una clausola da 130, lo si può vendere (sono sicuro) a 100/90, ma di certo non meno. La riduzione in oggetto è una riduzione di 3mln, nell'ottica di un anno, ne guadagnerebbe 7, come stella del club, in una squadra che si giocherebbe a mani bassissime lo scudetto con lui. Finita la stagione, abbassi la clausola e lo lasci andare dove vuole. Ad oggi sembra impossibile, ma è stato praticamente detto da tutti, nessuno escluso, che la proposta fatta era in funzione della cessione e non un rinnovo votato alla permanenza.
Non sempre si deve uscire a pesci fetenti con la gente, il Napoli non sta fallendo, non è retrocesso, una permanenza a cifre vantaggiose per tutti è poco probabile ma comunque possibile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #2905 il: 30 Luglio, 2024, 18:11:58 pm »

PPS La SSC Napoli non è altro che lo specchio della piazza di Napoli. Un presidente delirante che era perfetto per l'ambiente napoletano 12 mesi fa.  :sisi: esattamente
Ma tranquillo mo andiamo da Osimhen e Calenda e gli diciamo che dobbiamo rinnovarlo altri tre anni, ma riducendogli l'ingaggio perchè ovviamente 10 mln l'anno non possiamo sostenerli. Tutto ciò dopo che ha fatto un ritiro praticamente da fuori rosa...

aspe', non so se rispondevi anche a me, ma il mio discorso è:

la clausola a 130 è troppo alta? si, visto che nessuno si avvicina....e su questo non c'è dubbio alcuno

ok, allora ADL cade comunque in piedi se vende il nigeriano alla offerta più alta che gli arriverà entro il (esempio) 3 agosto.

perchè è certo che qualche offerta gli sarà arrivata....la più alta è 80? ok, allora osimen vale 80 e stop.
dunque, ADL è inutile che fa il coglione "no, ne voglio 100 :B " e spero che sia Conte a farlo ragionare, così da venderlo a 80

diversamente, osimen resta qua e ADL gli caca i soldi del contratto (oggettivamente troppo alto) e si mette l'animo in pace

dunque, il problema del contratto alto + clausola esorbitante, IN PRATICA, non c'è perchè nessuno vieta ad ADL di venderlo al maggior offerente

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #2906 il: 30 Luglio, 2024, 19:32:33 pm »
e nun e capit, nessuno lo vuole a questo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2907 il: 30 Luglio, 2024, 20:04:49 pm »
Io resto convinto che De Laurentiis tirerà fino alla fine con la questione clausola.

Ricordo sempre a tutti il caso Higuain.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #2908 il: 30 Luglio, 2024, 20:33:19 pm »
e nun e capit, nessuno lo vuole a questo.
Ancora cu sta strunzata

Nessuno lo vuole a 140 milioni

Ma se lo vendi a 50 c'è la fila

Dunque, come sempre , è solo questione di prezzo

Adl ce l'ha di certo in mente un prezzo minimo al di sotto del quale preferisce tenerselo e spendere 20 milioni all'anno

Chest'è

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2909 il: 30 Luglio, 2024, 21:04:39 pm »
Io resto convinto che De Laurentiis tirerà fino alla fine con la questione clausola.

Ricordo sempre a tutti il caso Higuain.

Paragone improbabile. Punto primo perché anche con la clausola, la sua permanenza non sarebbe stato un problema dal punto di vista economico e Punto due fu venduto a metà luglio, coi tempi ci stavamo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2910 il: 30 Luglio, 2024, 22:31:06 pm »

Paragone improbabile. Punto primo perché anche con la clausola, la sua permanenza non sarebbe stato un problema dal punto di vista economico e Punto due fu venduto a metà luglio, coi tempi ci stavamo

Non ti ricordi bene forse, fu venduto a fine Luglio (il 26 Luglio) quando nel frattempo si erano già accasati tutti gli attaccanti interessanti.

Anche Higuain fece un rinnovo a extra ordinario per gli standard del Napoli dell'epoca per lo stesso motivo di Osimhen cioè non arrivare nell'ultimo anno di contratto per la cessione e anche all'epoca nessuno pareva voler pagare la clausola.

La permanenza di Higuain sarebbe stato un enorme problema sia per il costo dell'ingaggio quasi doppio rispetto al secondo più pagato (Hamsik a 3.5 milioni) sia perché ti ricordo che quel cane maledetto non volle tornare nemmeno in ritiro. Prima chiese dei giorni extra perché doveva riprendersi dalla finale di Coppa America in cui sbagliò un gol clamoroso, poi mandò il certificato medico. Quindi il Napoli si trovò con le spalle al muro e lo stesso Se Laurentiis tenne la rotta fino alla fine.

C'erano Arsenal e Atletico Madrid interessate, quest'ultima arrivò fino a 60 milioni e De Laurentiis ripeto tenne duro arrivando a dire che Higuain voleva tenerselo addirittura però poi se c'era un pazzo che pagava la clausola non poteva farci niente. Si parlò persino di offerta di rinnovo ancora al rialzo.
Alla fine arrivò la Juventus che aveva già l'accordo con Higuain, 90 milioni sí ma in due tranche.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2911 il: 30 Luglio, 2024, 22:44:21 pm »
Sisi certo stessa cosa proprio...10 mln seguiti dai 3,2 di Politano e Di Lorenzo. Higuain pigliava 5 mln contro i 3,5 di Hamsik...
Il 26 luglio poi fu addirittura ufficializzato dai gobbi. Ad oggi nessuno e ripeto nessuno, si avvicina manco ai 130 mln di clausola. Senza dimenticare i 10 mln di ingaggio, che anche un top team deve almeno garantirgli. Intanto e lo ripeto ancora visto che qualcuno è distratto e crede anche alle filastrocche di Chiariello e Alvino, questo ha fatto un ritiro praticamente da fuori rosa, allenandosi praticamente da solo e non ha partecipato a nessuna amichevole.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2912 il: 30 Luglio, 2024, 22:48:39 pm »
Ancora cu sta strunzata

Nessuno lo vuole a 140 milioni

Ma se lo vendi a 50 c'è la fila

Dunque, come sempre , è solo questione di prezzo

Adl ce l'ha di certo in mente un prezzo minimo al di sotto del quale preferisce tenerselo e spendere 20 milioni all'anno

Chest'è

Firmato Dottoressa Grazia Arcazzo.

È logico che a 50 mln e a 5 mln di ingaggio già sarebbe stato ceduto almeno un mese fa. Ma la realtà è come dice Umb, a 130 (ma anche 100) di clausola più 10 mln annui d'ingaggio, giustamente aggiungo io, nessuno lo vuole. E lo si sapeva da 6 mesi fa, e lo dissi pure all'epoca, mentre qualcuno mi diceva il contrario.

Offline tony_

• *
« Risposta #2913 il: 30 Luglio, 2024, 22:54:02 pm »
scusa, grazie al cazzo per cosa?

stai facendo una jacuvella su quanto sia stato coglione ADL a mettere la clausola e rinnovare a 10 milioni, ma questa cosa (grazie al cazzo) non rappresenta ALCUN problema

quindi, puoi dire, piuttosto, che ADL è un colgione se non lo cede al miglior offerente e se lo tiene?

è una tua opinione, perchè se resta osimen al posto di lukaku la squadra è molto più forte

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2914 il: 30 Luglio, 2024, 23:30:20 pm »
Osimhen non può restare. E se ci fosse stata la minima possibilità avrebbe fatto il ritiro "normale" come tutti. Poi vabbe potete continuare a credere agli unicorni...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2915 il: 30 Luglio, 2024, 23:42:45 pm »
Osimhen non può restare. E se ci fosse stata la minima possibilità avrebbe fatto il ritiro "normale" come tutti. Poi vabbe potete continuare a credere agli unicorni...

Sicuramente non può restare. Il fatto che ADL si sia messo di punta a rompere il cazzo non è casuale e palesemente sta cercando di ottenere qualcosa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
« Risposta #2916 il: 31 Luglio, 2024, 09:26:12 am »

“Osimhen ha detto sì al Paris Saint Germain, ma la trattativa tra Napoli e Psg è completamente il stand-by"
Fabrizio Romano, esperto di mercato, parla sul suo canale YouTube della situazione di Victor Osimhen: “Osimhen ha detto sì al Paris Saint Germain, ma la trattativa tra Napoli e Psg è completamente il stand-by. Così, il club azzurro ha iniziato a discutere dell’affare col Chelsea, analizzando la possibilità di uno scambio (con forte conguaglio in favore del club azzurro) con Romelu Lukaku

Bisogna chiarire una cosa sulle posizioni di Osimhen e del suo agente: sono contrari a muoversi in prestito con opzione di acquisto, bisognerebbe eventualmente chiudere con un prestito con obbligo di riscatto.Altra parte fondamentale della vicenda è l’ingaggio: dovesse andare in prestito al Chelsea dovrebbe tagliarsi l’ingaggio e non è disposto a farlo".

Offline LSF839

• *
« Risposta #2917 il: 31 Luglio, 2024, 09:36:17 am »
“Osimhen ha detto sì al Paris Saint Germain, ma la trattativa tra Napoli e Psg è completamente il stand-by"
Fabrizio Romano, esperto di mercato, parla sul suo canale YouTube della situazione di Victor Osimhen: “Osimhen ha detto sì al Paris Saint Germain, ma la trattativa tra Napoli e Psg è completamente il stand-by. Così, il club azzurro ha iniziato a discutere dell’affare col Chelsea, analizzando la possibilità di uno scambio (con forte conguaglio in favore del club azzurro) con Romelu Lukaku

Bisogna chiarire una cosa sulle posizioni di Osimhen e del suo agente: sono contrari a muoversi in prestito con opzione di acquisto, bisognerebbe eventualmente chiudere con un prestito con obbligo di riscatto.Altra parte fondamentale della vicenda è l’ingaggio: dovesse andare in prestito al Chelsea dovrebbe tagliarsi l’ingaggio e non è disposto a farlo".
tutto dipende da che intenzioni ha lui, se vuole solo guardare i soldi va in arabia a prende certamente più dei 10 mln che ha assicurati da noi se invece vuole restare in europa allora si aprono le opzioni chelsea (potrbbe richiedere un bonus alla firma e abbassarsi l'ingaggio) oppure PSG ma deve forzare lui la mano ai parigini per aumentare la proposta al napoli

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2918 il: 31 Luglio, 2024, 14:15:52 pm »
Chiariello: "Osimhen separato in casa, ma quante coppie tornano insieme senza problemi?"
 :love2: :love2: :love2:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2919 il: 31 Luglio, 2024, 15:48:47 pm »
Chiariello: "Osimhen separato in casa, ma quante coppie tornano insieme senza problemi?"
 :love2: :love2: :love2:
ma quant è strunz  :asd: