0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Un calciatore però dovrebbe avere anche il buon senso di trattare con la propria federazione. Per la serie sto ucciso e devo riprendermi, che cazzo mi chiamate a fare, datemi la possibilità di lavorare in squadra e arripigliarmi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Lui se lòo chiamano niente può fare, ma proprio niente, altro che trattare.Peraltro secondo me è un gran bene che vada in nazionale perché deve mettere minuti nelle gambe e fiducia ne cervello due cose che, in questo momento, a napoli è difficile che riesca a fare. Se si fa un paio di partite e, magari, si sblocca a livello realizzativo per noi è solo un fatto positivo
Leggo gol e assist in nazionale...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Lesotho.Non volevo scriverla sta cosa per non fare sempre il puntiglioso cacacazzo. Meno mane che ci sta Moebius. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Non lo vedo mai, ma proprio mai, fare un movimento giusto. Oggi ha fatto sembrare il negro doriano Thuram. Però l'impegno c'è, si vede, ed il gol è di ottima fattura.Deve imparare a gestire bene le energie e a trovare questi strappi più spesso.
il tacco sul primo gol l h fatto mammeta, infatti