Imho tiene delle qualità fisiche importanti sia nella corsa che nella forza. È un animale fisicamente, deve imparare a muoversi in mezzo al campo e migliorare nei colpi di testa. Detto questo, attualmente è uno schifo assurdo e non serve a niente. Avevamo bisogno di un centravanti che risolvesse il problema della finalizzazione del gioco prodotto e quindi abbiamo fatto il big investimento. E invece ci siamo ritrovati una scommessa.Questo è il problema. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Azz bi-quote in un giorno solo!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Sì ma non essere impaziente,si chiava solo al terzo quote
Pippo Baudo è capellone! Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ellacciuchiavateüli.
Io rimando il giudizio al prossimo anno, ma sto fatto che entra in campo e subito va in freva deve cancellarlo, altrimenti fa più espulsioni che goal.
N'egg capæt. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ragazzi ma ieri che doveva fare? lo servivano con palloni senza precisione e si è dato da fare quanto poteva, un paio di palle le ha controllate bene e le ha tenute, ha preso un paio di falli anche, meglio la raggia che la uallera (vedi Milik).
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Infrevone sto guaglione.Tra l’altro se va in nazionale o vattess Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma è nella nostra tradizione avere gli attaccanti infrevoni, vedi Cavani e Lotain
vabbè in queste situazioni il giocatore conta poco, va in nazionale se non ci sono accordi tra federazione e società che dicano il contrario