Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 172317 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3480 il: 15 Maggio, 2025, 12:16:07 pm »
La clausola ha validità solo all'estero quindi dovrebbe trattare direttamente con ADL, capagialla vuole i suoi 12 mln all'anno...direi che già questo dovrebbe essere sufficiente a far zompare tutto.

PS io spero di non vederlo più in italia perché allo stato attuale farebbe 25 gol

Questo non è impossibile: DeLa glielo dà se cacano i soldi della clausola e nessun altro lo fa, ma proprio senza dubbi....Osimhen vuole i soldi che attualmente danno a Vlahovic che è un pelo della sua uallera...come non mi pare che lui non desideri altro non mi pare neanche che sia impossibile che capiti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3481 il: 15 Maggio, 2025, 13:06:05 pm »
Giovà non dico che non possa succedere, per me nel pallone può succedere di tutto. Dico che tra "potrebbe andare alla juve" e "pare che questo negroide di sfaccimma voglia a tutti i costi riabbracciare il suo pimp Giuntoli alla Juve" ce ne passa tantissimo.

Quando andrà alla Juve lo odierò come odio tutt'ora Qaugliarella (che molti hanno creduto alla stronzata dello stalker per me è iquietante), Higuain, Sarri e tutti quelli che ci sono andati...ma che paia che lui non desideri altro vorrei capire da dove esce.

Quando scade il contratto?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
« Risposta #3482 il: 15 Maggio, 2025, 13:37:43 pm »
Quando scade il contratto?

Il contratto scade a giugno 2026, la clausola è 75 milioni.

Il Napoli dovrebbe avere una opzione, tipo quella che abbiamo con Anguissa, per rinnovare unilateralmente il contatto di un anno, ma a stipendio altissimo (si dice 15 netti) e clausola più bassa  ed è una opzione di tutela di mercato più che reale.

Praticamente questa estate lo devi cedere al miglior offerente tra quelle che lui accetterebbe (per me è del tutto lecito che non accetti campionati strani tipo l'arabia) e, francamente, se i gobbi offrono di più non vedo proprio perché non dovrebbe andare ai gobbi dal punto di vista di DeLa e anche dal suo punto di vista (poi se rifiutasse i gobbi gli vorrei particolarmente bene, sia chiaro, ma è un ipotesi improponibile

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3483 il: 15 Maggio, 2025, 13:51:57 pm »
Il contratto scade a giugno 2026, la clausola è 75 milioni.

Il Napoli dovrebbe avere una opzione, tipo quella che abbiamo con Anguissa, per rinnovare unilateralmente il contatto di un anno, ma a stipendio altissimo (si dice 15 netti) e clausola più bassa  ed è una opzione di tutela di mercato più che reale.

Praticamente questa estate lo devi cedere al miglior offerente tra quelle che lui accetterebbe (per me è del tutto lecito che non accetti campionati strani tipo l'arabia) e, francamente, se i gobbi offrono di più non vedo proprio perché non dovrebbe andare ai gobbi dal punto di vista di DeLa e anche dal suo punto di vista (poi se rifiutasse i gobbi gli vorrei particolarmente bene, sia chiaro, ma è un ipotesi improponibile
a parità di soldi (ed è imprescindibile per lui che ci siano sul piatto almeno i 12 mln che prende ora) se avrà, come credo, offerte dalla maggica premier sceglie di andare lì

Offline calvin

• *
« Risposta #3484 il: 15 Maggio, 2025, 14:05:02 pm »
a parità di soldi (ed è imprescindibile per lui che ci siano sul piatto almeno i 12 mln che prende ora) se avrà, come credo, offerte dalla maggica premier sceglie di andare lì

E pure tiene ragione...anche se se arrivassero (ragionando per asurdo) barcellona, real, bayern

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3485 il: 15 Maggio, 2025, 14:29:38 pm »
A fine anno fa 27 anni. Dovesse mettersi di traverso si svincolerebbe a 28. E i soldi che va trovando ad uno di 28 anni che si è fatto un campionato turco ed è stato fermo un anno non glieli da nessuno.
È uno stallo alla messicana. Entrambe le parti possono farsi male.
Poi se la juve caca 75mln io sono il primo ad accettare, con quei soldi il Napoli deve rifarsi mezza squadra, considerando anche quelli di Kvara, Anguissa ed esuberi vari.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3486 il: 15 Maggio, 2025, 14:36:38 pm »
A fine anno fa 27 anni. Dovesse mettersi di traverso si svincolerebbe a 28. E i soldi che va trovando ad uno di 28 anni che si è fatto un campionato turco ed è stato fermo un anno non glieli da nessuno.
Poi se la juve caca 75mln io sono il primo ad accettare, con quei soldi il Napoli deve rifarsi mezza squadra, considerando anche quelli di Kvara, Anguissa ed esuberi vari.
se li prende il serbo della juve non vedo perché non debba pretenderli lui....

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3487 il: 15 Maggio, 2025, 14:39:25 pm »
Ja che strunzat che hai detto. A parte che fermo non resta perché un altro prestito al Galatasaray come minimo sindacale se lo fa.
E poi Lukaku se ne fa dare 6 dopo un anno disastroso al Chelsea, uno mediocre all'Inter ed uno da impostore alla Roma. A 32 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3488 il: 15 Maggio, 2025, 20:13:25 pm »
Onestamente io non mi capacito come non tenga pa fila per andarselo a prendere
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
« Risposta #3489 il: 16 Maggio, 2025, 09:52:52 am »
detto che noi non sappiamo un cazzo e magari ha già l'offerta che lo soddisfa, l'unica ragione plausibile è che fuori dal campo ha spesso atteggiamenti discutibili !!!
dentro il campo è uno che farebbe comodo a tantissime squadre top

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3490 il: 16 Maggio, 2025, 13:50:31 pm »

Ma infatti nessun top club si è ancora fatto avanti ed ora sta in Turchia.
Per avidità, il pappone gli ha fatto un contratto che è diventato un boomerang perché nessuno vuole dargli quei soldi

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3491 il: 16 Maggio, 2025, 16:24:43 pm »
Ha evidenti limiti caratteriali.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3492 il: 26 Maggio, 2025, 11:01:22 am »
https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/osimhen-al-hilal-sky-e-quasi-fatta-offerto-triennale-monstre-manca-solo-l-ultimo-n648186.html

A quanto pare forse finalmente finisce questa lunga telenovela intorno a sto zozzo bonobo. La squadra è quella che vuole Limone come nuovo allenatore...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3493 il: 26 Maggio, 2025, 11:04:22 am »
https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/osimhen-al-hilal-sky-e-quasi-fatta-offerto-triennale-monstre-manca-solo-l-ultimo-n648186.html

A quanto pare forse finalmente finisce questa lunga telenovela intorno a sto zozzo bonobo. La squadra è quella che vuole Limone come nuovo allenatore...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Incredibile quanto odi questo cristiano, sebbene c'abbia fatto vincere lo scudetto. Penso sia l'unico per cui provo realmente un odio enorme e viscerale.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3494 il: 26 Maggio, 2025, 11:08:45 am »
forza arabi