Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 172719 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3460 il: 02 Novembre, 2024, 12:32:33 pm »
io no,avrei preferito assolutamente che restasse e che potesse crescere caratterialmente

Capisco, ma per me non ci sono proprio margini, io credo che il problema non sia caratteriale, ma proprio psicologico e avrebbe bisogno proprio di una terapia, ma vera e seria

Mo dispiace un sacco, glielo continuo a volere tantissimo bene, ma è irrecuperabile.
Per esempio credo che Gonzalo fosse un problema di prima donna e caratteriale e, in tutta franchezza, lo schifo e peggio gli va la vita più son contento
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2024, 12:34:54 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3461 il: 02 Novembre, 2024, 12:42:51 pm »

Capisco, ma per me non ci sono proprio margini, io credo che il problema non sia caratteriale, ma proprio psicologico e avrebbe bisogno proprio di una terapia, ma vera e seria

Mo dispiace un sacco, glielo continuo a volere tantissimo bene, ma è irrecuperabile.
Per esempio credo che Gonzalo fosse un problema di prima donna e caratteriale e, in tutta franchezza, lo schifo e peggio gli va la vita più son contento
ma va',higuain un altro caso psichiatrico fatto e finito,complessato,probabilissimo gay represso e burattino nelle mani del fratello....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3462 il: 02 Novembre, 2024, 16:46:24 pm »
per me voi sottovalutate troppo la cosa del coconut, io al posto suo avrei fatto di peggio

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3463 il: 02 Novembre, 2024, 19:56:36 pm »
Ma cre stu coconut?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3464 il: 02 Novembre, 2024, 20:02:55 pm »
Ma cre stu coconut?
l anno scorso il napoli pensò bene di sfottere Osimhen, la stella della squadra, per un rigore sbagliato con un meme pure un poco razzista che lo fece impazzire su qualche social di merda

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3465 il: 03 Novembre, 2024, 15:04:37 pm »
l anno scorso il napoli pensò bene di sfottere Osimhen, la stella della squadra, per un rigore sbagliato con un meme pure un poco razzista che lo fece impazzire su qualche social di merda

Io veramente vorrei vedere la faccia di cazzo di quella latrina di SMM che fece stà strunzat
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3466 il: 06 Gennaio, 2025, 15:35:59 pm »
Pare abbia rifiutato il Manchester UTD a Gennaio facendo svalvolare il presidente :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente

Offline umb

• *
« Risposta #3468 il: 23 Gennaio, 2025, 19:05:48 pm »
https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/osimhen-nei-guai-un-giornalista-denuncia-picchiato-e-minacciato-per-delle-foto-scattate-2060573

Il solito bonobo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

"I live in Maslak 42 and I see Osimhen hanging out at that place 2-3 days a week. There are only black people inside and the concept is designed for them. I personally witnessed Africans sniffing gas at that place and a close friend of mine also saw Osimhen using it. What a shame."

lol, i cugini turchi.

Online calvin

• *
« Risposta #3469 il: 17 Febbraio, 2025, 21:30:28 pm »
Anche per questo gira voce che paghino la clausola.

D'altra parte questa idea della turchia sta funzionando, con i gol che sta facendo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3470 il: 17 Febbraio, 2025, 22:08:12 pm »
Non sapevo dove metterlo visto che il suo thread è chiuso. Dunque posto qua

Zuniga: L'addio sfumato? Mi cercò il Barcellona e poi la Juventus; io avevo raggiunto un accordo con Giuseppe Marotta, mancavano solo le firme finali, ma devo dire la verità, cambiai idea nell’amichevole contro il Galatasaray al San Paolo. I tifosi mi fischiavano, ma io feci gol e chiesi scusa alzando le braccia, i fischi continuarono poi si alzò il coro ‘chi non salta juventino è’ e iniziai a saltare anche io. Decisi di restare per amore della gente, che mi voleva bene e io non potevo tradirla, ringrazierò Napoli a vita per tutto quello che mi ha dato.

:sad:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3471 il: 18 Febbraio, 2025, 08:42:30 am »
Non sapevo dove metterlo visto che il suo thread è chiuso. Dunque posto qua

Zuniga: L'addio sfumato? Mi cercò il Barcellona e poi la Juventus; io avevo raggiunto un accordo con Giuseppe Marotta, mancavano solo le firme finali, ma devo dire la verità, cambiai idea nell’amichevole contro il Galatasaray al San Paolo. I tifosi mi fischiavano, ma io feci gol e chiesi scusa alzando le braccia, i fischi continuarono poi si alzò il coro ‘chi non salta juventino è’ e iniziai a saltare anche io. Decisi di restare per amore della gente, che mi voleva bene e io non potevo tradirla, ringrazierò Napoli a vita per tutto quello che mi ha dato.

:sad:

uno dei pochi ad essere riuscito a inculare il pappone...

Offline tony_

• *
« Risposta #3472 il: 18 Febbraio, 2025, 08:56:56 am »
uno dei pochi ad essere riuscito a inculare il pappone...
Esatto, dunque ancora più stima e amore :love:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3473 il: 10 Maggio, 2025, 21:52:47 pm »
Come l’anno scorso non vuole ridursi l’ingaggio. Il Galatasaray non vuole spendere un euro quindi fra un mese sta nata vot qua a imballarti il mercato perché in Arabia non se ne vuole andare e spera ancora che qualcuno in Premier lo riempia di soldi.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3474 il: 14 Maggio, 2025, 21:06:43 pm »
Pare che questo negroide di sfaccimma voglia a tutti i costi riabbracciare il suo pimp Giuntoli alla Juve
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
« Risposta #3475 il: 15 Maggio, 2025, 11:50:33 am »
Giammai alla Juve o in Italia in una strisciata perché diventerebbero automaticamente squadre con lo scudetto cucito a inizio stagione

Giammai cedere ai suoi ricatti o minacce di agenti/giornalisti/giuntoli (inizieranno a circolare le voci che o lo vendono alla Juve oppure accetterà piuttosto di non giocare il prossimo anno e svincolarsi nel 2026 )

Speriamo piuttosto  si infortuni con ipotesi di fine carriera a breve

Online calvin

• *
« Risposta #3476 il: 15 Maggio, 2025, 12:05:58 pm »
Pare che questo negroide di sfaccimma voglia a tutti i costi riabbracciare il suo pimp Giuntoli alla Juve

Pare a chi?

Perché mi sa che ci credono solo i tifosi della seconda squadra di torino e i giornalisti da questa prezzolati.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3477 il: 15 Maggio, 2025, 12:10:57 pm »
Pare a chi?

Perché mi sa che ci credono solo i tifosi della seconda squadra di torino e i giornalisti da questa prezzolati.
Sesese mi sa che la situazione Higuain non vi è bastata....

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3478 il: 15 Maggio, 2025, 12:12:49 pm »
Pare a chi?

La clausola ha validità solo all'estero quindi dovrebbe trattare direttamente con ADL, capagialla vuole i suoi 12 mln all'anno...direi che già questo dovrebbe essere sufficiente a far zompare tutto.

PS io spero di non vederlo più in italia perché allo stato attuale farebbe 25 gol

Online calvin

• *
« Risposta #3479 il: 15 Maggio, 2025, 12:14:34 pm »
Sesese mi sa che la situazione Higuain non vi è bastata....

Giovà non dico che non possa succedere, per me nel pallone può succedere di tutto. Dico che tra "potrebbe andare alla juve" e "pare che questo negroide di sfaccimma voglia a tutti i costi riabbracciare il suo pimp Giuntoli alla Juve" ce ne passa tantissimo.

Quando andrà alla Juve lo odierò come odio tutt'ora Qaugliarella (che molti hanno creduto alla stronzata dello stalker per me è iquietante), Higuain, Sarri e tutti quelli che ci sono andati...ma che paia che lui non desideri altro vorrei capire da dove esce.