Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 37° GIORNATA]Inter-Napoli 2-0
LSF839:
--- Citazione da: paraw - 29 Luglio, 2020, 00:06:07 am ---Se stendi ogni volta che ti saltano a centrocampo quando la tua difesa schierata finisci la partita in 3
--- Termina citazione ---
Se lo fai a fine partita è non sei ammonito evitando un gol fai solo bene
bat86:
La prestazione soprattutto nel primo tempo non è stata per niente malvagia ma sciupiamo troppe palle goal nitide. Nel secondo tempo invece siamo calati e hanno chiuso la partita. Risultato troppo pesante anche se sono partite,date le motivazioni,difficili da giudicare. Per Gattuso abbiamo perso il 'veleno'..se ha ragione lo vedremo a Barcellona ..a proposito notizie su Maksimovic??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 29 Luglio, 2020, 03:58:37 am ---Se lo fai a fine partita è non sei ammonito evitando un gol fai solo bene
Esatto lo stava scalciando..poi c'ha ripensato..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: LSF839 - 29 Luglio, 2020, 03:58:37 am ---Se lo fai a fine partita è non sei ammonito evitando un gol fai solo bene
Ma io sono d’accordo con te se lotaro avesse avuto una prateria d’avanti in superiorità numerica, ma quando ti salta a 50 metri dalla porta e vedi i quattro in linea schierati della tua difesa allora non lo fai, pensando che almeno uno dei due centrali esce a contrastarlo e tu non hai bisogno di spendere un giallo. Quello ha pensato e credo sia logico...
musicmad:
--- Citazione da: paraw - 29 Luglio, 2020, 11:30:09 am ---Ma io sono d’accordo con te se lotaro avesse avuto una prateria d’avanti in superiorità numerica, ma quando ti salta a 50 metri dalla porta e vedi i quattro in linea schierati della tua difesa allora non lo fai, pensando che almeno uno dei due centrali esce a contrastarlo e tu non hai bisogno di spendere un giallo. Quello ha pensato e credo sia logico...
Infatti il 30% di responsabilità di quel goal è anche di Maksimovic che arretra senza motivo e gli lascia campo aperto.
30% Demme 30% Maksi e 40% Meret
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa