Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 37° GIORNATA]Inter-Napoli 2-0
pappasouth:
a barcellona con Luperto titolare, e vai!
antistene:
--- Citazione da: pappasouth - 28 Luglio, 2020, 23:47:14 pm ---a barcellona con Luperto titolare, e vai!
--- Termina citazione ---
Era destino
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: pappasouth - 28 Luglio, 2020, 23:45:07 pm ---mamma mia che squadra sciagurata.
2 a 0 con tre azioni subite. mannaccia a maronna
Meglio giocarcela adesso sta cattiva ciotta, poi ci si mettono delle decisioni arbitrali veramente assurde...
Io penso sia stata una prestazione più che buona, il problema della concretizzazione è ormai atavico
paraw:
--- Citazione da: LSF839 - 28 Luglio, 2020, 23:34:12 pm ---Gli rimbalza proprio davanti, direi di no... Piuttosto demme a metà campo poteva stenderlo e amen
Se stendi ogni volta che ti saltano a centrocampo quando la tua difesa schierata finisci la partita in 3
musicmad:
Abbiamo giocato un'ottima partita in 10 senza punta.
Subito due goal a causa del cretino Mario rui che a volte pensa di essere Marcelo, e un altro dell'accoppiata Demme-Meret.
Continuo a dire che dobbiamo prendere assolutamente un centrale di centrocampo superiore a demme e cap e bomb.
Politano mi è piaciuto tanto e Insigne bisogna ammettere è ammirevole per la mole di gioco che crea e l'impegno, da vero capitano. Zielu e Elmas insieme sono una goduria per gli occhi, il turco in 3 anni è al Real o similia.
A me questa partita è piaciuta e se avessimo avuto anche noi motivazioni non l'avremmo mai persa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa