Autore Topic: (18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 23268 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 07 Gennaio, 2010, 12:53:02 pm »
strunz ma il tiro al volo è già  di per se più difficile da eseguire del tiro palla a terra....per stile e tecnica il goal di dalla bona è veramente incredibile, un collo esterno di sinistro (che non è nemmeno il suo piede) MICIDIALE....che poi gli sia venuto a culo sfondato è un altro discorso...ma il golazo è incredibile.. :patt:

Il tiro al volo sarà  anche più difficile (in parte), ma la bellezza di un goal non è data solo dalla difficoltà . Il goal di ieri lascia senza parole perchè lui da fermo, girandosi, guarda la porta con la coda dell'occhio e poi senza rincorsa ne ritmo piazza una botta incredibile.....è il genio e la follia la parte bella di quel goal anche più del gesto tecnico.

Il bellissimo goal di Dalabona, ( come, per esempio,  quello di Cigarini al Milan o quello di mesto quest'anno al Napoli) sono grandi gesti tecnici, ma su una palla che ti arriva solo per essere tirata. Per l'amor di dio è più facile metterla in tribuna che prendere l'angolino (questo è chiaro) ma in un certo qual modo sono gesti "obbligati"......la traversa col Livorno e il goal di ieri non sono gesti obbligati sono atti di pura follia agonistica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #181 il: 07 Gennaio, 2010, 12:54:36 pm »
Comunque la differenza tra tutti i gol elencati e quello di Quagliarella è che negli altri casi il tiro ci stava tutto, ieri era una follia provarci da lì.

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #182 il: 07 Gennaio, 2010, 13:08:38 pm »
cmq non mi picchiate se vi dico che il napoli delle ultime due partite non mi è piaciuto? meno brillante del massimo periodo di forma con mazzarri

bender89

« Risposta #183 il: 07 Gennaio, 2010, 13:11:38 pm »
cmq non mi picchiate se vi dico che il napoli delle ultime due partite non mi è piaciuto? meno brillante del massimo periodo di forma con mazzarri

Quella di ieri non era una gara facile.
Contro il Chievo abbiamo mostrato una bella involuzione sul piano del gioco.
Intanto 6 punti, e nessun goal subito, quindi passapocazz. :look:

SpamMattia

« Risposta #184 il: 07 Gennaio, 2010, 13:12:28 pm »
Quella di ieri non era una gara facile.
Contro il Chievo abbiamo mostrato una bella involuzione sul piano del gioco.
Intanto 6 punti, e nessun goal subito, quindi passapocazz. :look:
ah su questo pochi dubbi. essra fa una statua a grava :asd:

bender89

« Risposta #185 il: 07 Gennaio, 2010, 13:13:56 pm »
ah su questo pochi dubbi. essra fa una statua a grava :asd:

Io no, a me Grava non è piaciuto particolarmente. Ormai mi metto quasi scuorno a dirlo. :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #186 il: 07 Gennaio, 2010, 13:15:36 pm »
Io no, a me Grava non è piaciuto particolarmente. Ormai mi metto quasi scuorno a dirlo. :look:

A me Campagnaro ieri è piaciuto tantissimo, speriamo che duri almeno per un'altra partita :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #187 il: 07 Gennaio, 2010, 13:17:12 pm »
Campagnaro ha avuto un approccio alla gara ieri davvero pessimo. Si è ripreso nel secondo tempo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #188 il: 07 Gennaio, 2010, 13:18:20 pm »
A me Campagnaro ieri è piaciuto tantissimo, speriamo che duri almeno per un'altra partita :look:

A me è piaciuto Rinaudo, che ha trissato ( :look:) le buone prestazioni fatte vedere contro la Lazio (giocò sul centro sinistra, su Foggia) e la Fiorentina.
Quest'anno non ha sbagliato niente e farei fuori uno tra Cannavaro e Contini per lui.
Aronica ha fatto molto meglio quando è passato tra i tre, paradossalmente.

Offline wendell

• *
« Risposta #189 il: 07 Gennaio, 2010, 13:21:23 pm »
Rinaudo mi è piaciuto ma nel primo tempo ha fatto una Cannavarata quando ha perso l'attaccante e si stava appendendo alla sua maglia.
Quella palla poteva finire pure in porta.

Bender non sa leggere le immagini :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #190 il: 07 Gennaio, 2010, 13:21:31 pm »
A me è piaciuto Rinaudo, che ha trissato ( :look:) le buone prestazioni fatte vedere contro la Lazio (giocò sul centro sinistra, su Foggia) e la Fiorentina.
Quest'anno non ha sbagliato niente e farei fuori uno tra Cannavaro e Contini per lui.
Aronica ha fatto molto meglio quando è passato tra i tre, paradossalmente.

secondo me Mazzarri preferirà  Aronica a Contini con entrambi a disposizione (e Dossena a sinistra)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #191 il: 07 Gennaio, 2010, 13:24:47 pm »
secondo me Mazzarri preferirà  Aronica a Contini con entrambi a disposizione (e Dossena a sinistra)

Pure secondo me. E' il cocco bello. :look:

Dove possiamo discutere della qualità  dei capelli di Aronica?  :paura:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #192 il: 07 Gennaio, 2010, 13:26:46 pm »
Dove possiamo discutere della qualità  dei capelli di Aronica?  :paura:

perchè farci del male così?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #193 il: 07 Gennaio, 2010, 13:31:16 pm »
Secondo me il Napoli ieri ha giocato una buonissima partita, l'unico neo è non aver chiuso la gara già  dal primo tempo, quando già  c'era la possibilità  di farlo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #194 il: 07 Gennaio, 2010, 13:33:55 pm »
Secondo me il Napoli ieri ha giocato una buonissima partita, l'unico neo è non aver chiuso la gara già  dal primo tempo, quando già  c'era la possibilità  di farlo.

infatti...quando il pubblico bergamasco, degno del miglior San Paolo :look: ha iniziato a giocare con noi in pratica, ci voleva la seconda purpetta, con loro totalmente in bambola
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #195 il: 07 Gennaio, 2010, 13:36:45 pm »
Campagnaro ha avuto un approccio alla gara ieri davvero pessimo. Si è ripreso nel secondo tempo.

Ma va la, tu a Cannavarata a tien 'ncap :sisi:

Già  nel primo tempo ha fatto ottime chiusure, poi la cosa più bella è che quando recupera il pallone non lo butta mai facendo ripartire nel miglior modo possibile l'azione.

SpamMattia

« Risposta #196 il: 07 Gennaio, 2010, 13:38:27 pm »
campagnaro ieri nel primo tempo è stato disastroso

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #197 il: 07 Gennaio, 2010, 13:48:24 pm »
E questa è una cosa che in alcune partite abbiamo pagato e spero di non dover pagare in futuro,con tutte le occasioni che abbiamo avuto potevamo vincere 0-4!!

campagnaro ieri nel primo tempo è stato disastroso
Disastroso no,ma è stato insicuro più di una volta

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #198 il: 07 Gennaio, 2010, 13:57:47 pm »
Lavezzi ieri giocava parecchio dietro, credo che sia stata una decisione di Mazzari sta volta
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #199 il: 07 Gennaio, 2010, 14:01:26 pm »
Lavezzi ieri giocava parecchio dietro, credo che sia stata una decisione di Mazzari sta volta
Si infatti,nel primo tempo soprattutto l'ho visto prendere palla in mediana..