ragazzi altro tabu sfatato... mazzarri si gruoss, si tropp gruoss!quagliarella oggi o segnava in maniera difficile (vedi gol e tentativo rovesciata) o nn centrava proprio la palla davanti al portiere... cmq un gol del genere del napoli io, che nn ho memoria storica di maradona essendo una dell'87, non me lo ricordavo... (ma fabiuu devi fare anche i gol facili cazzarola)lavezzi oggi era affetta dalla SALMONITE, sciuliava ogni un due tre, e che cazz, cagnt e' scarp!pazienza merita di stare dove sta, punto. preziosissimo.gargano dopo il rinnovo oggi era un altro giocatore... magnifico.maggio male , inizia male campagnAro (qualche sbavatura e si perde l'uomo), hamsik nn e ancora in condizione.cmq soli al 4o posto... che godimento... che godimento.
gli ho detto preziosissimo.. un altro giocatore
<--- La cura Bubba sta funzionando
E ma nn t'attiggia'...ti mando Donadoni a casa durante le partite
cmq vogliamo parlare di grava? e pur vero che la partita a me non ha entusiasmato assai. Anzi sembrava un nostro allenamento visto che l'Atalanta era cotta
cmq raga.. che godimento, che godimento.
cmq raga.. che godimento, che godimento. abbiamo vinto una partita che in altri tempi avremmo perso, invece siamo riusciti a controllare ed abbiamo pareggiato.. madooo
c'amm fatt???
a quanto pare abbiamo paraggiato
non è sicuro, abbiamo vinto una partita che in altri tempi avremmo perso e poi l'abbiamo pareggiata...è na tripla praticament