Staff > Stagione 2009/10
(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2010, 13:12:28 pm ---ah su questo pochi dubbi. essra fa una statua a grava :asd:
--- Termina citazione ---
Io no, a me Grava non è piaciuto particolarmente. Ormai mi metto quasi scuorno a dirlo. :look:
bubba:
--- Citazione da: bender89 - 07 Gennaio, 2010, 13:13:56 pm ---Io no, a me Grava non è piaciuto particolarmente. Ormai mi metto quasi scuorno a dirlo. :look:
A me Campagnaro ieri è piaciuto tantissimo, speriamo che duri almeno per un'altra partita :look:
wendell:
Campagnaro ha avuto un approccio alla gara ieri davvero pessimo. Si è ripreso nel secondo tempo.
bender89:
--- Citazione da: bubba - 07 Gennaio, 2010, 13:15:36 pm ---A me Campagnaro ieri è piaciuto tantissimo, speriamo che duri almeno per un'altra partita :look:
A me è piaciuto Rinaudo, che ha trissato ( :look:) le buone prestazioni fatte vedere contro la Lazio (giocò sul centro sinistra, su Foggia) e la Fiorentina.
Quest'anno non ha sbagliato niente e farei fuori uno tra Cannavaro e Contini per lui.
Aronica ha fatto molto meglio quando è passato tra i tre, paradossalmente.
wendell:
Rinaudo mi è piaciuto ma nel primo tempo ha fatto una Cannavarata quando ha perso l'attaccante e si stava appendendo alla sua maglia.
Quella palla poteva finire pure in porta.
Bender non sa leggere le immagini :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa