Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (37/42) > >>

calvin:

--- Citazione da: Crippler - 07 Gennaio, 2010, 12:31:14 pm ---strunz ma il tiro al volo è già  di per se più difficile da eseguire del tiro palla a terra....per stile e tecnica il goal di dalla bona è veramente incredibile, un collo esterno di sinistro (che non è nemmeno il suo piede) MICIDIALE....che poi gli sia venuto a culo sfondato è un altro discorso...ma il golazo è incredibile.. :patt:

--- Termina citazione ---

Il tiro al volo sarà  anche più difficile (in parte), ma la bellezza di un goal non è data solo dalla difficoltà . Il goal di ieri lascia senza parole perchè lui da fermo, girandosi, guarda la porta con la coda dell'occhio e poi senza rincorsa ne ritmo piazza una botta incredibile.....è il genio e la follia la parte bella di quel goal anche più del gesto tecnico.

Il bellissimo goal di Dalabona, ( come, per esempio,  quello di Cigarini al Milan o quello di mesto quest'anno al Napoli) sono grandi gesti tecnici, ma su una palla che ti arriva solo per essere tirata. Per l'amor di dio è più facile metterla in tribuna che prendere l'angolino (questo è chiaro) ma in un certo qual modo sono gesti "obbligati"......la traversa col Livorno e il goal di ieri non sono gesti obbligati sono atti di pura follia agonistica.

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 07 Gennaio, 2010, 12:12:26 pm ---Comunque la differenza tra tutti i gol elencati e quello di Quagliarella è che negli altri casi il tiro ci stava tutto, ieri era una follia provarci da lì.

:sisi:

SpamMattia:
cmq non mi picchiate se vi dico che il napoli delle ultime due partite non mi è piaciuto? meno brillante del massimo periodo di forma con mazzarri

bender89:

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2010, 13:08:38 pm ---cmq non mi picchiate se vi dico che il napoli delle ultime due partite non mi è piaciuto? meno brillante del massimo periodo di forma con mazzarri

Quella di ieri non era una gara facile.
Contro il Chievo abbiamo mostrato una bella involuzione sul piano del gioco.
Intanto 6 punti, e nessun goal subito, quindi passapocazz. :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 07 Gennaio, 2010, 13:11:38 pm ---Quella di ieri non era una gara facile.
Contro il Chievo abbiamo mostrato una bella involuzione sul piano del gioco.
Intanto 6 punti, e nessun goal subito, quindi passapocazz. :look:

ah su questo pochi dubbi. essra fa una statua a grava :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa