Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/42) > >>

Samorchio:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Gennaio, 2010, 00:39:04 am ---me la ricordo quella con la reggina, ma nn fu bello come questo. io mo a quello di di canio nn me lo ricordo proprio,mo me lo rivedo su youtube
(ho visto, loconoscevo gia, lo avevo rimosso, solo che mi sembrava un gol da vicino.. per quanto sia un cazzo di gol)

si giovanni io sono dell'87, nn li ho vissuti ne me li ricordo dal vivo (anche se poi li ho visti in tutti quegli speciali d'amarcord che negli anni bui telecaprisport riproponeva con tutti i gol di diego , careca, giordano...  :love: :love: :love:  )
ma purtroppo li ho visti solo cosi.
chiedevo un gol "recente" negli ultimi 15-14 anni piu bello di quello di oggi di fabio c'è stato ??? io nn me ne ricordo.

--- Termina citazione ---

no  :look: Jankulovski?

no no

TROTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :sbav: :sbav:

CiruZZo:
magoni che prende la traversa al volo,il pallone dopo aver colpito la traversa gli torna tra i piedi e lui sempre al volo lo spedisce nell'angolo alto  :asd:

diciassette:
trotta  :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: CiruZZo - 07 Gennaio, 2010, 00:49:06 am ---magoni che prende la traversa al volo,il pallone dopo aver colpito la traversa gli torna tra i piedi e lui sempre al volo lo spedisce nell'angolo alto  :asd:

--- Termina citazione ---

anche io pensavo a quello, una cosa irripetibile (infatti non l'ho mai più rivista su un campo di calcio)

bubba:
Sarò impopolare, ma il gol di Dalla Bona col Treviso fu esagerato :asd:

Comunque il gol di Quagliarella® è uno di quei gol che ti cambia la partita da cosi a cosi, veramente trovato nel buco del culo di una Milly D'abbraccio in grande spolvero.
Ha un tiro che può risolvere la partita da un momento all'altro, assolutamente incredibile :mangia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa