Staff > Stagione 2009/10
(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: CiruZZo - 07 Gennaio, 2010, 00:49:06 am ---magoni che prende la traversa al volo,il pallone dopo aver colpito la traversa gli torna tra i piedi e lui sempre al volo lo spedisce nell'angolo alto :asd:
--- Termina citazione ---
che golasso mamma mia mo ricord ancor....come quello di beto che anche fu bellissimo!
Gabbie:
Vabbè se è per questo ieri sera Marco insisteva che era più bello il gol di Pià contro il Treviso :ahsisi: (per svariati minuti ha anche insistito sul fatto che fossero quasi uguali)
bubba:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2010, 10:19:23 am ---Vabbè se è per questo ieri sera Marco insisteva che era più bello il gol di Pià contro il Treviso :ahsisi: (per svariati minuti ha anche insistito sul fatto che fossero quasi uguali)
:rotfl: :rotfl:
guallera:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2010, 10:19:23 am ---Vabbè se è per questo ieri sera Marco insisteva che era più bello il gol di Pià contro il Treviso :ahsisi: (per svariati minuti ha anche insistito sul fatto che fossero quasi uguali)
Con tutto il rispetto, ma a volte penso che abbia ragione Mattia ad insultarlo di continuo... :contract:
calvin:
Degli ultimi anni il più bello rimane quello di Marek contro il Milan.
Quello di ieri entra di diritto nella top ten sia per la bellezza che per la "follia" del gesto.
p.s. meraviglioso fu anche quello della orribile partita di bergamo di due anni fa, che fece il Pampa che io continuo ad amare visceralmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa