Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/42) > >>

guallera:
FIORENTINA MERDA FIORENTINA MERDA!!

:look: Non fa mai male ricordarlo...

francescofaber:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2010, 21:07:37 pm ---quindi sei nato e cresciuto a prato, in toscana, e tifi napoli????

ti stimo tantissimo! :love:

--- Termina citazione ---

figurati, allora pensa che c'è un mio amico, con cui sono andato a vedere fiorentina-napoli, che è nato qui e non ha nemmeno origini campane e tif napoli lo stesso!

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Guallera - 06 Gennaio, 2010, 21:09:59 pm ---FIORENTINA MERDA FIORENTINA MERDA!!

:look: Non fa mai male ricordarlo...

:alla:

isab1987:

--- Citazione da: francescofaber - 06 Gennaio, 2010, 21:10:16 pm ---figurati, allora pensa che c'è un mio amico, con cui sono andato a vedere fiorentina-napoli, che è nato qui e non ha nemmeno origini campane e tif napoli lo stesso!

Post unito automaticamente al precedente
 :alla:

:clap: :clap: :clap:
bravi bravi bravissimi! vi stimo assai!

francescofaber:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2010, 21:13:56 pm --- :clap: :clap: :clap:
bravi bravi bravissimi! vi stimo assai!

troppo buona. e pure nando (ma la toscana sta peggiorando, pensa che qui a prato c'è anche una sede della lega!). ora esco, un saluto a tutti.

Joker:

--- Citazione da: francescofaber - 06 Gennaio, 2010, 21:03:21 pm ---tutti mi chiedono "e allora perché non tifi fiorentina?" e io rispondo citando dante che si rivolge a Firenze dicendole: "tu sentirai, di qua da picciol tempo / di quel che Prato non ch'altri t'agogna")

Nientedimeno fai tutt stu burdell  :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa