Staff > Stagione 2009/10
(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
francescofaber:
--- Citazione da: Nyquist80 - 06 Gennaio, 2010, 20:48:24 pm ---per carità quale sfida, mi stavo esercitando da razzista :chupa:
:ciao:
--- Termina citazione ---
maledetto..vedi a vedere le partite dell'atalanta cosa ti succede? :baruff: comunque sono di origine campana...
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 06 Gennaio, 2010, 20:50:00 pm ---Però non far segnare Borriello, ti scongiuro.
mi concentro per un infortunello per sculli e per rossi :stella:
--- Citazione da: francescofaber - 06 Gennaio, 2010, 20:51:24 pm ---maledetto..vedi a vedere le partite dell'atalanta cosa ti succede? :baruff: comunque sono di origine campana...
ma perche francesco tu di dove sei?
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Guallera - 06 Gennaio, 2010, 20:50:00 pm ---Però non far segnare Borriello, ti scongiuro.
intanto pare che si sia scassato borriello... e che mazzo che tiene sto genoa, affronta il milan a milano senza seedorf, pato, zambrotta e forse borriello e che cazz
francescofaber:
sto a prato. e odio Firenze, prima che la Fiorentina (lo dico perchè tutti mi chiedono "e allora perché non tifi fiorentina?" e io rispondo citando dante che si rivolge a Firenze dicendole: "tu sentirai, di qua da picciol tempo / di quel che Prato non ch'altri t'agogna")
isab1987:
--- Citazione da: francescofaber - 06 Gennaio, 2010, 21:03:21 pm ---sto a prato. e odio Firenze, prima che la Fiorentina (lo dico perchè tutti mi chiedono "e allora perché non tifi fiorentina?" e io rispondo citando dante che si rivolge a Firenze dicendole: "tu sentirai, di qua da picciol tempo / di quel che Prato non ch'altri t'agogna")
quindi sei nato e cresciuto a prato, in toscana, e tifi napoli????
ti stimo tantissimo! :love:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2010, 21:07:37 pm ---quindi sei nato e cresciuto a prato, in toscana, e tifi napoli????
ti stimo tantissimo! :love:
non lo sapevo. Sei toscano, la miglior regione d'Itaglia, complimenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa