Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
Capetiello:
Mi dispiacerebbe solo per Micoste, sbattere in B con una goleada quest'insulsa succursale delle strisciate mi farebbe godere a pazzi.
micoste:
--- Citazione da: Capetiellejon - 08 Luglio, 2020, 16:17:04 pm ---Mi dispiacerebbe solo per Micoste, sbattere in B con una goleada quest'insulsa succursale delle strisciate mi farebbe godere a pazzi.
--- Termina citazione ---
Le partite decisive per noi saranno altre, a iniziare da Genoa-Spal di domenica. Di certo, una scutuliata oggi non ci aiuterebbe :asd:
Marco78:
Onestamente a me questi gemellaggi sono sempre sembrati una grandissima stronzata: vincere, vincere e vincere anche se ci serve solo per il morale e per avere un'iniezione di fiducia per la prossima stagione.
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Luglio, 2020, 18:22:48 pm ---Onestamente a me questi gemellaggi sono sempre sembrati una grandissima stronzata: vincere, vincere e vincere anche se ci serve solo per il morale e per avere un'iniezione di fiducia per la prossima stagione.
--- Termina citazione ---
Ma tanto il gemellaggio tra Napoli e Genoa si è sciolto da ormai più di un anno..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
micoste:
Perin
Goldaniga
Zapata
Masiello
Biraschi
Schone
Behrami
Cassata
Barreca
Sanabria
Pinamonti
:brr:
Non si vuole rischiare con Criscito e si vuole far rifiatare Sturaro e Iago, in vista di domenica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa