Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2

<< < (5/23) > >>

Capetiello:
Mi dispiacerebbe solo per Micoste, sbattere in B con una goleada quest'insulsa succursale delle strisciate mi farebbe godere a pazzi.

micoste:

--- Citazione da: Capetiellejon - 08 Luglio, 2020, 16:17:04 pm ---Mi dispiacerebbe solo per Micoste, sbattere in B con una goleada quest'insulsa succursale delle strisciate mi farebbe godere a pazzi.

--- Termina citazione ---

Le partite decisive per noi saranno altre, a iniziare da Genoa-Spal di domenica. Di certo, una scutuliata oggi non ci aiuterebbe  :asd:

Marco78:
Onestamente a me questi gemellaggi sono sempre sembrati una grandissima stronzata: vincere, vincere e vincere anche se ci serve solo per il morale e per avere un'iniezione di fiducia per la prossima stagione.

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Luglio, 2020, 18:22:48 pm ---Onestamente a me questi gemellaggi sono sempre sembrati una grandissima stronzata: vincere, vincere e vincere anche se ci serve solo per il morale e per avere un'iniezione di fiducia per la prossima stagione.

--- Termina citazione ---
Ma tanto  il gemellaggio tra Napoli e Genoa si è sciolto da ormai più di un anno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

micoste:
Perin

Goldaniga
Zapata
Masiello

Biraschi
Schone
Behrami
Cassata
Barreca

Sanabria
Pinamonti

:brr:

Non si vuole rischiare con Criscito e si vuole far rifiatare Sturaro e Iago, in vista di domenica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa