Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 30° GIORNATA]Napoli-Roma 2-1
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 06 Luglio, 2020, 14:10:20 pm ---Comunque sono proprio maggiormente le big che non stanno usando tutti i 5 cambi a disposizione come per esempio Juventus e Roma contro di noi
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non mi sorprende. Se tieni 16 potenziali titolari li sfrutti tutti quanti. Le piccole hanno a stento 11 cristiani decenti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 06 Luglio, 2020, 14:18:09 pm ---Non mi sorprende. Se tieni 16 potenziali titolari li sfrutti tutti quanti. Le piccole hanno a stento 11 cristiani decenti.
Appunto la juventus e la Roma dovrebbero sempre fare(come noi) 5 sostituzioni
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 06 Luglio, 2020, 18:41:39 pm ---Appunto la juventus e la Roma dovrebbero sempre fare(come noi) 5 sostituzioni
Ah scusa avevo letto male. Non saprei giustificare questo trend.
Capetiello:
Nel caso juve per Sarri che è un talebano e andava in apnea a togliere Insigne figuriamoci a togliere un Ronaldo o un Dybala.
Nel secondo perché la Roma seriamente è una banda di musica e tolti appunto due o tre elementi la gente che sta in panchina è roba da Florentia Viola.
Marco78:
Addirittura ero al mare e mi ero proprio scordato che il Napoli giocasse, ho appreso stamattina della vittoria. :maronn: :maronn:
Bene così anche se queste partite non servono a nulla più se non fare la vetrina a qualcuno che dobbiamo vendere.
PS: ma Allan che guaio ha passato? sta giocando più Younes che lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa