Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 30° GIORNATA]Napoli-Roma 2-1

<< < (13/14) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 06 Luglio, 2020, 10:48:40 am ---Ah io aggiungo che il Verona potrebbe farcela a mettere ste merde fuori dalla EL, che col cazzo non conta niente, sarebbe l'ennesima botta finanziaria serissima.

--- Termina citazione ---
Per i vincoli finanziari che porta la partecipazione alla EL forse per la Roma sarebbe pure meglio non partecipare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 06 Luglio, 2020, 11:11:21 am ---Mammamia l'Inter si è proprio squagliata.

Comunque secondo me l'andamento è rimasto invariato rispetto alle ultime precovid imho.

Io le tre partite che ho visto postcovid mi hanno proprio dato l'impressione di essere falsatissime (poi per l'amor di dio contento della coppa e contento del quinto posto).

Cioè i calciatori sono in condizioni pietose, il caldo è fortissimo, gioano ogni tre partite ed i cinque cambi sono una ingiustizia enorme (soprattutto fatti in corso di stagione). Aggiungo che il mercato in corso cinta tantissimo

ferro:

--- Citazione da: calvin - 06 Luglio, 2020, 11:16:06 am ---Io le tre partite che ho visto postcovid mi hanno proprio dato l'impressione di essere falsatissime (poi per l'amor di dio contento della coppa e contento del quinto posto).

Cioè i calciatori sono in condizioni pietose, il caldo è fortissimo, gioano ogni tre partite ed i cinque cambi sono una ingiustizia enorme (soprattutto fatti in corso di stagione). Aggiungo che il mercato in corso cinta tantissimo

Ma figurati pure per me le partite post covid sono super falsate e questo calcio fa veramente schifo. A parte la mancanza del tifo, proprio per i motivi che hai detto tu.

Caldo opprimente, condizioni psicofisiche pessime e i 5 cambi vanno troppo in culo alle piccole.

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 06 Luglio, 2020, 11:11:55 am ---Per i vincoli finanziari che porta la partecipazione alla EL forse per la Roma sarebbe pure meglio non partecipare.

Considerando che l'EL potrebbe essere più un disturbo sul campionato se non hai una valida rosa per le due competizioni, effettivamente sarebbe meglio non parteciparvi per la Riomma. Piuttosto mi domando quale scappatoia verrà presa questa volta nei loro confronti. Quale altro magico finanziatore che vuole gettare soldi a fondo perduto per ripianare il debito.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 06 Luglio, 2020, 11:30:30 am ---Ma figurati pure per me le partite post covid sono super falsate e questo calcio fa veramente schifo. A parte la mancanza del tifo, proprio per i motivi che hai detto tu.

Caldo opprimente, condizioni psicofisiche pessime e i 5 cambi vanno troppo in culo alle piccole.

Comunque sono proprio maggiormente le big che non stanno usando tutti i 5 cambi a disposizione come per esempio Juventus e Roma contro di noi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa