Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 30° GIORNATA]Napoli-Roma 2-1

<< < (6/14) > >>

bat86:

--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Luglio, 2020, 22:36:34 pm ---Napoli comunque che sta giocando bene, ci mancano almeno un paio di gol tra traverse (a quanti legni stiamo?) errori a porta vuota, gol mangiati, agganci sbagliati nel momento clou. Demme un po' sottotono, manchiamo di filtro a CC. Ci vuole un cagnaccio stile Allan, due mezzali offensive con avversari simili non le reggiamo.

--- Termina citazione ---
Allan non è neanche in panchina..non convocato ancora così come Llorente

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: bat86 - 05 Luglio, 2020, 22:39:12 pm ---Allan non è neanche in panchina..non convocato ancora così come Llorente

Riprendevo una riflessione che ho fatto nel topic mercato, in genere ci serve un giocatore con quelle caratteristiche, lasciamo praterie a centrocampo specie oggi che Demme è in versione Cataldo Montesanto.

ferro:

--- Citazione da: raistlin980 - 05 Luglio, 2020, 22:32:38 pm ---E manco s'o spezz n'atu crociat...

Il giorno dopo la fine del calciomercato se il Napoli riesce a venderlo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 05 Luglio, 2020, 22:39:12 pm ---Allan non è neanche in panchina..non convocato ancora così come Llorente

Che figlio di puttana Allan, ha abbandonato la nave senza dignità.

ferro:
Koulibaly ha fatto due falli su tackle in ritardo, gli è andata bene a prendere un solo giallo. Anche oggi in versione subumano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa