Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 29° GIORNATA]Atalanta-Napoli 2-0
ferro:
--- Citazione da: pappasouth - 02 Luglio, 2020, 21:19:55 pm ---ja lozano a me pare forte proprio
--- Termina citazione ---
In queste ultime partite si, però quello visto prima era na lota
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
torello:
Partita orrenda che doveva finire 0-0
Pochissime azioni limpide e tiri in porta
In serie A non si può dormire così su un cross a inizio ripresa
Difesa ridicola in quel frangente, vergognoso dormire così
ferro:
L'Atalanta ha dato una grande prova di maturità in questa partita. Loro avevano due risultati su tre e praticamente non ci hanno mai concesso occasioni limpide. Abbiamo fatto due errori e loro sono stati spietati nell'approfittarne.
Altro che dopati, questi sono proprio una bella squadra che sa cosa fare e non ha mai paura.
Mi viene in mente il Napoli di Mazzarri, che un poco somiglia a questa Atalanta ma veniva sempre meno nei momenti importanti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Alex88:
E' divertente la narrazione del napoli che ha fallito la corsa CL ORA, come se 12 punti fossero facili da recuperare.
Capetiello:
Ad ogni modo noi abbiamo piazzato il quarto trofeo in dieci anni, battendo le prime tre del campionato, in un'annata dove abbiamo rischiato di finire nelle zone torbide della classifica con minacce di azioni legali, ammutinamenti e distruzione di un progetto che va avanti da 7 anni. Quanto fatto dal Napoli quest'anno (inteso come 2020) è già assai, vincere ieri sarebbe stato bello solo per dare un senso ad un campionato che ora veramente non ha più nulla da dire.
Su Lozano sono d'accordo con Alessio, nelle ultime uscite mi ha ricordato il primo Mertens, ieri è stato l'unico a creare li davanti nei 90'. Ci fosse stato un giocatore professionista al suo fianco e non Milik l'avremmo quantomeno riaperta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa