Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 29° GIORNATA]Atalanta-Napoli 2-0
bat86:
Da qui passano le nostre ultime ridottissima speranze champions. Non vincere vorrebbe dire anche trovare motivazioni da qui al 2 agosto. Si gioca giovedi alle 19-30..ancora su dazn
ferro:
A dieci amichevoli dalla fine del campionato andiamo a Bergamo per sfida del secolo: Covid Vs. Colera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 30 Giugno, 2020, 20:09:16 pm ---A dieci amichevoli dalla fine del campionato andiamo a Bergamo per sfida del secolo: Covid Vs. Colera.
--- Termina citazione ---
Però chi l'avrebbe mai detto che avremmo visto partite di serie A a luglio..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Questa serie A e questo periodo post lock down di ritorno al lavoro, zero prospettive di ferie e vacanze a me personalmente mi fa vivere una strana illusione di non stare a Luglio ma tipo a Maggio o Aprile. Addirittura fino a venti giorni fa non faceva nemmeno questo caldo atroce e Giugno è andato via come se stessimo in primavera.
pappasouth:
--- Citazione da: ferro - 30 Giugno, 2020, 20:37:27 pm ---Questa serie A e questo periodo post lock down di ritorno al lavoro, zero prospettive di ferie e vacanze a me personalmente mi fa vivere una strana illusione di non stare a Luglio ma tipo a Maggio o Aprile. Addirittura fino a venti giorni fa non faceva nemmeno questo caldo atroce e Giugno è andato via come se stessimo in primavera.
--- Termina citazione ---
maronna ma fa un caldo che si soffoca,come fai a percepire che non è estate?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa